FANDOM

Link in altre lingue per Vino : fi: Finnish / Finland / Republic of Finland, fr: French / France / French Republic, hu: Hungarian / Hungary / Republic of Hungary, nl: Dutch / Netherlands / Kingdom of the Netherlands, pl: Polish / Poland / Republic of Poland, sr: Serbian / Serbia / Republic of Serbia e sv: Swedish / Sweden / Kingdom of Sweden
Vino
Vino
Risorse
Usi principali
Aumento della Soddisfazione
Produzione
Vigneto

Utilizzo Modifica

Il Vino  Vino può essere usato per:

  • La distribuzione nella Taverna per aumentare la Soddisfazione nella città. La quantità di  Vino servito all'ora determina il valore della soddisfazione; più alto è il livello della Taverna più  Vino puoi servire.
    • Quando viene distribuito, 1/3 della razione oraria viene consumato ogni 20 minuti: alle HH:00:00, HH:20:00 e HH:40:00 (orario del ). Una razione oraria completa viene sottratta ogni volta che si cambia la quantità di  Vino servita nella Taverna. [1]

Altre informazioni Modifica

  • Le Cantine riducono la richiesta di Vino  Vino per tutti questi utilizzi (eccetto le donazioni ai Templi dei Miracoli) del 1% per ciascun livello dell'edificio in questione, solo nella città dove sono state costruite.
  • Un Viticoltore aumenta la produzione di Vino  Vino nel Vigneto del 2% per ciascun livello di questo edificio, nella città dove è stato costruito.
    • La produzione bonus di Vino  Vino ottenuta con Ikariam Plus è una cosa a parte e non aggiunge ulteriore bonus all'incremento fornito dal Viticoltore.

Note:

  1. Se viene servito vino nella Taverna, l'ammontare totale del vino nella città, visualizzato nel Menu principale, non è sempre affidabile. Questo perché la sottrazione del vino consumato nella Taverna non viene aggiornato in automatico. Aggiornato la pagina del browser si visualizzerà l'ammontare corretto.

Ulteriori Risorse

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale