FANDOM

Link in altre lingue per Vino : fi: Fi, fr: Fr, hu: Hu, nl: Nl, pl: Pl, sr: Rs e sv: Se
Vino
Resource wine
Risorse
Usi principali
Aumento della Soddisfazione
Produzione
Vigneto

Utilizzo Modifica

Il Vino  Wine small può essere usato per:

  • La distribuzione nella Taverna per aumentare la Soddisfazione nella città. La quantità di  Wine small servito all'ora determina il valore della soddisfazione; più alto è il livello della Taverna più  Wine small puoi servire.
    • Quando viene distribuito, 1/3 della razione oraria viene consumato ogni 20 minuti: alle HH:00:00, HH:20:00 e HH:40:00 (orario del ). Una razione oraria completa viene sottratta ogni volta che si cambia la quantità di  Wine small servita nella Taverna. [1]

Altre informazioni Modifica

  • Le Cantine riducono la richiesta di Vino  Wine small per tutti questi utilizzi (eccetto le donazioni ai Templi dei Miracoli) del 1% per ciascun livello dell'edificio in questione, solo nella città dove sono state costruite.
  • Un Viticoltore aumenta la produzione di Vino  Wine small nel Vigneto del 2% per ciascun livello di questo edificio, nella città dove è stato costruito.
    • La produzione bonus di Vino  Wine small ottenuta con Ikariam Plus è una cosa a parte e non aggiunge ulteriore bonus all'incremento fornito dal Viticoltore.

Note:

  1. Se viene servito vino nella Taverna, l'ammontare totale del vino nella città, visualizzato nel Menu principale, non è sempre affidabile. Questo perché la sottrazione del vino consumato nella Taverna non viene aggiornato in automatico. Aggiornato la pagina del browser si visualizzerà l'ammontare corretto.

Ulteriori Risorse