FANDOM

Link in altre lingue per Vino : fi: Fi, fr: Fr, hu: Hu, nl: Nl, pl: Pl, sr: Rs e sv: Se
Vino
Resource wine
Risorse
Usi principali
Aumento della Soddisfazione
Produzione
Vigneto

Utilizzo Modifica

Il Vino  Wine small può essere usato per:

  • La distribuzione nella Taverna per aumentare la Soddisfazione nella città. La quantità di  Wine small servito all'ora determina il valore della soddisfazione; più alto è il livello della Taverna più  Wine small puoi servire.
    • Quando viene distribuito, 1/3 della razione oraria viene consumato ogni 20 minuti: alle HH:00:00, HH:20:00 e HH:40:00 (orario del ). Una razione oraria completa viene sottratta ogni volta che si cambia la quantità di  Wine small servita nella Taverna. [1]

Altre informazioni Modifica

  • Le Cantine riducono la richiesta di Vino  Wine small per tutti questi utilizzi (eccetto le donazioni ai Templi dei Miracoli) del 1% per ciascun livello dell'edificio in questione, solo nella città dove sono state costruite.
  • Un Viticoltore aumenta la produzione di Vino  Wine small nel Vigneto del 2% per ciascun livello di questo edificio, nella città dove è stato costruito.
    • La produzione bonus di Vino  Wine small ottenuta con Ikariam Plus è una cosa a parte e non aggiunge ulteriore bonus all'incremento fornito dal Viticoltore.

Note:

  1. Se viene servito vino nella Taverna, l'ammontare totale del vino nella città, visualizzato nel Menu principale, non è sempre affidabile. Questo perché la sottrazione del vino consumato nella Taverna non viene aggiornato in automatico. Aggiornato la pagina del browser si visualizzerà l'ammontare corretto.

Ulteriori Risorse

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale