Introduzione Modifica

Il Villaggio dei Barbari è un luogo dove si apprende il Sistema di Combattimento senza attaccare altri giocatori. Questa è la prima forma di PvE (Player versus Environment (Giocatore contro ambiente) introdotta nel gioco dal suo inizio. Ogni volta che attacchi il Villaggio dei Barbari, la battaglia diventa ogni volta più difficile. Puoi vincere un massimo di 15 battaglia nel Villaggio dei barbari. Sii consapevole che l'utilizzo della tecnica ad ondate viene registrata dal gioco come attacchi diversi, e vi ritroverete ogni volta un esercito più forte.

Informazioni generali Modifica

Per visualizzare il Villaggio dei Barbari è necessario passare alla visualizzazione isola nell'isola con la vostra capitale.

  • Nota: Il Villaggio dei barbari è unico per ogni giocatore. Può apparire come un villaggio di livello 1 al giocatore che deve ancora attaccarlo per la prima volta, un villaggio di livello 3 al giocatore che ha attaccato e ha vinto 2 battaglie e così via. Non appena lo si sconfigge per 15 volte il villaggio dei barbari scompare.

Cliccando sull'icona Barbarians avrete altre informazioni.

  • Nome
  • Livello
  • Barbari
  • Livello delle mura (dalla 3a battaglia in poi)

"Civilizzare" i barbari Modifica

Civilizzare barbari

Pulsante per civilizzare i barbari

Dimensioni del Villaggio dei Barbari Modifica

Battaglia
N° di
Barbari
Livello
Mura
Bottino Dimensioni del
campo di battaglia
 Wood small  Sulphur small  Marble small  Wine small  Crystal small
1 1 - 250 - - - - Villaggio
2 5 - 250 250 - - - Villaggio
3 14 - 250 250 250 - - Villaggio
4 28 1 250 250 250 250 - Villaggio
5 48 1 250 250 250 250 250 Villaggio
6 74 2 500 250 250 250 250 Villaggio
7 107 4 500 500 250 250 250 Villaggio
8 147 5 500 500 500 250 250 Città
9 195 6 500 500 500 500 250 Città
10 251 7 500 500 500 500 500 Città
11 316 8 1,000 500 500 500 500 Città
12 389 10 1,000 1,000 500 500 500 Città
13 471 12 1,000 1,000 1,000 500 500 Metropoli
14 563 14 1,000 1,000 1,000 1,000 500 Metropoli
15 665 16 1,000 1,000 1,000 1,000 1,000 Metropoli

Battaglia
N° di
Barbari
Livello
Mura
 Wood small  Sulphur small  Marble small  Wine small  Crystal small Dimensioni del
campo di battaglia
Bottino

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale