FANDOM

Rudere della torre helios.jpg

La torre Helios, una volta costruita, avrà il tuo nome!

La Torre di Helios è presente in tutte le isole inizialmente sotto forma di rudere e può essere ricostruita da un qualsiasi giocatore.

Descrizione Modifica

Questo rudere è stato una volta una delle più imponenti Torri Helios con le quali i nostri avi illuminavano la via per le isole. Se riusciamo a ricostruire la torre, la sua luce potrebbe ispirare i nostri lavoratori a lavorare ancora più intensamente e lasciare una testimonianza dei nostri tempi gloriosi.

Come si ricostruisce Modifica

Aspetto Torre Helios.png

Puoi personalizzare l'aspetto della Torre

Hai l`unica possibilità di dare nuova vita a questo vecchio rudere. Tu sei il costruttore e solo tu puoi decidere che aspetto avrà questa torre! D`ora in poi porterà il tuo nome che sarà visibile a tutti. Anche se dovessi decidere di lasciare l`isola, la tua torre e il tuo nome resteranno per sempre parte del mondo di Ikariam!

  • Il giocatore può configurare l'aspetto della Torre Helios scegliendo tra le combinazioni esistenti.
  • Il costo per costruire la torre è pari a 450 450 Ambrosia

Effetti della torre Modifica

La fiamma accesa garantisce un aumento della produzione di risorse sull'isola

Dacché la Torre Helios è stata ricostruita, la sua luminosa fiamma splende per tutti sotto il cielo! Finché la sua fiamma resterà accesa, le miniere dell'isola produrranno il 10 % in più di risorse per tutti i giocatori che si trovano in essa! Non appena la torre è stata eretta la sua fiamma splende gratuitamente per 21 giorni in onore del suo generoso costruttore - in seguito tutti i giocatori potranno donare insieme dell'olio lampante per mantenere la fiamma accesa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale