FANDOM

Link in altre lingue per Patch 0.5.3.2 : en: Uk-Us
Patch 0.5.3.2
Data di rilascio
30-01-2013 (Server italiani)
In primo piano
Modifiche e bugfix alla Pirateria
Cronologia delle Patch
← Precedente Successiva →
Patch 0.5.3 Patch 0.5.3.2

Funzioni Modifica

  • Per prevenire l`uso di script e bot, dopo un certo numero di arrembaggi, verrà effettuato un controllo sicurezza che sarà visionato in forma di CAPTCHA.
  • Gli arrembaggi in corso possono essere interrotti. Al giocatore non verranno attribuiti né punti predatore né oro.
  • Presso il consulente della città i messaggi vengono suddivisi per categorie, che vengono successivamente filtrate.
  • Qualora una città non potesse essere demolita, si visualizzerebbero tutte le ragioni che ne impediscono la demolizione.

Modifiche Modifica

  • La visualizzazione del tempo per la conversione della forza equipaggio è stata rielaborata.
  • Nella Fortezza dei pirati (menu) sarà ora possibile visionare il momento in cui la classifica giornaliera per i punti predatore viene aggiornata.
  • Nella Fortezza dei pirati (menu) sono collegati nella classifica i nomi dei giocatori con l`isola più vicina nella quale si trova una Fortezza dei pirati del giocatore corrispondente.
  • In conclusione di un ciclo di pirateria, tutti i giocatori riceveranno un messaggio che comunica la loro posizione, questo non più solo per i top 50.
  • Durante la conversione di punti predatore, verrà visualizzato il numero di punti predatore necessario a questa procedura.
  • Il Consigliere per la ricerca si aprirà ora di default con il campo di ricerca di Economia.

Bugfix Modifica

  • Bugfix - È stato risolto un problema, che portava alla elaborazione erronea di battaglie, nel momento in cui si effettuava il trasferimento di città.
  • Bugfix - È stato eliminato un errore durante il miracolo del Colosso. A volte venivano allontanate dalla battaglia delle unità sbagliate.
  • Bugfix - La segnalazione di errore durante le attività di assalto dei pirati è stata corretta.
  • Bugfix - La classifica dell`alleanza non mostra più tutte le alleanze su una pagina, ma analogamente alla classifica dei giocatori visualizza di nuovo 50.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale