FANDOM

Link in altre lingue per Patch 0.5.3 : en: English / Great Britain-English / United States
Patch 0.5.3
Data di rilascio
09-01-2013 (Server italiani)
In primo piano
Introduzione della Pirateria
Cronologia delle Patch
← Precedente Successiva →
Patch 0.5.2 Patch 0.5.3.2

Funzioni Modifica

  • Pirateria: la nuova ricerca sulla pirateria consente la costruzione dell`edificio destinato a ospitare la fortezza dei pirati in una speciale zona edificabile, nuova antistante la città. La zona edificabile è utilizzabile unicamente per questo edificio. La nuova opera con i suoi 30 piani consente le seguenti nuove azioni:
    • Arrembaggi - i pirati possono essere inviati a compiere 9 diversi arrembaggi per accaparrarsi un bottino in oro e punti predatore.
    • Assalti - fortezze dei pirati che si trovino nel raggio d`azione di altri giocatori potranno essere attaccate con l`intento di sottrarre i punti predatore. In caso di esito positivo verranno acquisiti tutti i punti predatore dell`avversario.
    • Convertire i punti predatore - i propri punti predatore possono essere investiti in forza equipaggio, ma questo potrebbe richiedere del tempo. Maggiore è la forza del tuo equipaggio, maggiore sarà la possibilità di difendere le tue fortezze dei pirati e di attaccare quelle degli altri giocatori. La conversione dei punti predatore può essere accelerata con l`Ambrosia.
    • È stata creata una nuova classifica per i punti predatore che dura per un determinato periodo di tempo, il cui risultato finale è visibile fino alla fine del successivo periodo di valutazione.
    • Quadro della classifica dei punti predatore - nell`edificio dei pirati sarà sempre visibile la propria posizione insieme a quella dei 5 giocatori immediatamente prima e dei 4 subito dopo. Questo prospetto verrà attualizzato una volta al giorno.
    • I 50 giocatori che alla fine del periodo di valutazione avranno il più alto numero di punti predatore sul loro account, verranno ricompensati con un enorme quantità di materie prime: fino a 16 volte la capienza del magazzino di una qualunque materia prima, in qualunque città per il giocatore che abbia occupato il primo posto nella classifica dei punti predatore in questo determinato frangente. Dopo l`assegnazione delle ricompense, tutti i punti predatore così come la forza equipaggio costruita verranno azzerati e la caccia dei pirati alle materie prime inizia da capo!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale