FANDOM

Link in altre lingue per Patch 0.5.1 : en: English / Great Britain-English / United States
Patch 0.5.1
Data di rilascio
13-08-2012 (Server italiani)
In primo piano
Navi mercantili fenicie, Bonus di ricerca acquistabile con Ambrosia, domande di sicurezza
Cronologia delle Patch
← Precedente Successiva →
Patch 0.5.0 Patch 0.5.2

Funzioni Modifica

  • Bonus ricerca: ora hai la possibilità di comprare un bonus ricerca usando Ambrosia. La "Pozione della saggezza" fa sì che la produzione delle ricerche sia aumentata del 20% per sette giorni. Il "Calderone della saggezza" ti fornisce il bonus per 70 giorni. Il bonus non agisce né sugli esperimenti né sul bonus amicizia.
  • Navi mercantili fenicie: non appena avrai effettuato la ricerca "Scambio culturale" potrai comprare tramite Ambrosia fino a 40 Navi mercantili fenicie. Queste ultime hanno le stesse caratteristiche delle Navi mercantili che possono essere comprate con l`oro.
  • Se un menù a tendina risultasse troppo lungo, ora ti apparirà una barra di scorrimento invece che la consueta visualizzazione a scorrimento.
  • Carico accelerato: da ora, tramite Ambrosia è possibile concludere immediatamente le procedure di carico delle proprie flotte nelle proprie città. Ciò è possibile solo per la flotta che è attualmente in fase di carico e non per quelle che si trovano ancora in coda.
  • Domanda di sicurezza in svariate opzioni premium: nelle opzioni di gioco puoi ora impostare la possibilità di ottenere un`eventuale domanda di sicurezza aggiuntiva effettuando un click sulle funzioni Ambrosia al di fuori dello IkariamPlus-Shop. Le seguenti funzioni hanno una domanda di sicurezza:
    • Civilizzare i barbari
    • Donare Ambrosia nei giacimenti di materie prime
    • 20% di bonus in materie prime
    • Bonus magazzino per il magazzino e per la discarica
    • Attivare o ampliare le rotte commerciali
    • Attivare la visualizzazione del Propulsore tritone nella Flotta mercantile
    • Guadagnare Navi mercantili fenicie
  • La posizione del menù di sinistra verrà ora salvata in corrispondenza della finestra principale.
  • Pulsante indietro: se ti vuoi muovere da una finestra all`altra, ora ti apparirà una piccola freccia accanto al pulsante x nell`effettuare la chiusura. Un click sulla freccia e sarai sulla finestra precedente.

Modifiche Modifica

  • Sono stati modificati la visualizzazione della flotta commerciale e i movimenti delle truppe.
  • È stata modificata la funzione premium mercenari: finora le operazioni dei mercenari sono costate 5 unità di Ambrosia, indipendentemente dal numero di mercenari ingaggiati per il trasporto. Ora il prezzo è legato all`effettivo numero di Navi di mercenari ingaggiate nella missione. Il prezzo parte da 3 unità di Ambrosia per un numero di Navi di mercenari che va da 1 a 25.

Bugfix Modifica

  • Bugfix - a partire da questo momento non perderai più la "Mano protettrice degli dei" quando sferrerai un attacco conto un altro giocatore, bensì quando le truppe saranno giunte a destinazione.
  • Bugfix - se cambi la città mentre la finestra del Consigliere è in uso, cliccando sull`immagine del Consigliere non verrai più reindirizzato verso la vecchia città.
  • Bugfix - risolto il problema relativo al grado standard dell`alleanza.
  • Bugfix - le missioni possono essere nuovamente confermate premendo il tasto "Invio".
  • Bugfix (introdotto con l'hotfix 0.5.1.1) - nella Fortezza di Ares fixato il Bug per cui il morale delle truppe in combattimento aumentava anche fuori dalle proprie città.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale