FANDOM

Link in altre lingue per Patch 0.4.5 : en: English / Great Britain-English / United States
Patch 0.4.5
Data di rilascio
21-12-2011 (Server italiani)
In primo piano
Contrabbando,
nuove navi da guerra
novità nelle battaglie navali
Cronologia delle Patch
← Precedente Successiva →
Patch 0.4.4.1

FunzioniModifica

Contingente da contrabbandareModifica

  • I giocatori che non hanno ancora avviato ricerche sulla Burocrazia possono contrabbandare 8000 merci al giorno con una città occupata. Questa quantità vale per città occupata e non per account.
  • Quando una città è occupata, l`unico modo per trasportare le merci fuori dalla città via terra è il contrabbando. Il trasporto per mare resta disponibile.
  • Quando un porto è occupato, l`unico modo per trasportare le merci fuori dal porto via mare è il contrabbando. Il trasporto via terra resta disponibile.
  • Quando sia la città che il porto sono occupati, l`unico modo per trasportare merci fuori dalla città e dal porto è il contrabbando.

Modifica della battaglia navaleModifica

  • Ora per la battaglia navale sono disponibili tipi di unità simili a quelle della battaglia terrestre. I nuovi tipi di navi possono essere distribuiti negli slot "Combattimento corpo a corpo", "Combattimento a distanza", "Fianco", "Primo attacco", "Nave cargo", "Antinave cargo". Con questa modifica avete a disposizione tecniche simili a quelle della battaglia terrestre.
  • Avete a disposizione quattro nuovi tipi di navi: Nave lanciamissili, Ariete con ruote a pale, Portapalloni e Nave appoggio. Per costruirle dovrete in parte mettere a punto nuove tecnologie.
  • I valori dei tipi di navi già esistenti sono stati in parte modificati. Anche i costi di costruzione e mantenimento sono stati adeguati.

Ampliamento del forum dell'alleanzaModifica

  • I Post del forum contengono ora il campo "ultima modifica", nel quale sono riportati la data e l`ora dell`ultima modifica. Inoltre, i Post e i thread non ancora letti sono ora evidenziati.
  • Quando si digita un Post in forum è possibile vedere i caratteri ancora disponibili per il messaggio.

Modifica del trasferimento delle cittàModifica

  • Se non è possibile effettuare un trasferimento, ora la causa viene mostrata in una finestra dei messaggi.

AltroModifica

Ora i consiglieri cittadini danno informazioni sull`assegnazione dei bonus giornalieri.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale