FANDOM

Link in altre lingue per Patch 0.4.4.1 : en: Uk-Us
Patch 0.4.4.1
Data di rilascio
06-10-2011 (Server italiani)
In primo piano
Bonus login giornaliero,
modifiche a
Rotte commerciali
e Protezione divina
Cronologia delle Patch
← Precedente Successiva →
Patch 0.4.4 Patch 0.4.5

FunzioniModifica

  • Bonus login giornaliero - Dopo il primo login o il primo clic nel gioco della giornata, ciascun giocatore riceve come piccolo bonus del vino e dell`oro. Se il giocatore effettua quotidianamente l`accesso, il valore del bonus aumenta di giorno in giorno, raggiungendo il suo valore massimo il settimo giorno.
  • Modifica – Il forum dell`alleanza è stato ampliato. Ora è possibile creare al massimo 8 sotto-forum. In ciascuno di essi sono ammessi al massimo 100 thread.
  • Modifica – Ora è possibile prolungare automaticamente le Rotte commerciali come nel caso delle altre funzioni premium durature. Il prolungamento vale anche per la rotta commerciale gratuita.
  • Modifica – Modifica della protezione per i principianti: se si attacca un avversario, la protezione scompare quando le truppe raggiungono l`obiettivo, e non nel momento in cui vengono inviate, come succedeva prima.
  • Modifica – I messaggi nella chat dell`alleanza rimangono salvati al massimo una settimana

BugfixModifica

  • Bugfix – La richiesta di aiuto relativa alla protezione dei principianti è stata aggiornata.
  • Bugfix – L`errore che nell`Oligarchia e nella Dittatura impediva di acquistare il numero massimo di navi commerciali è stato corretto.
  • Bugfix – Le unità non vengono più disperse se la loro missione viene interrotta durante il carico e il porto della città è occupato. Ora vengono infatti rispedite nella guarnigione. Tuttavia, questo vale solo per le missioni che non sono state inviate da una delle proprie città.
  • Bugfix – L`errore di visualizzazione nella schermata "Invia esercito" è stato corretto .
  • Bugfix – Quando una spia camuffata rivelava informazioni sulla propria città di partenza, mancavano i dati relativi allo stato di immagazzinamento dello zolfo.
  • Bugfix – L`errore di visualizzazione nel forum dell`alleanza è stato corretto.
  • Bugfix – Ora nel riepilogo militare (premium) delle unità nemiche sono elencati singolarmente (e non più assieme) tutti i giocatori di una determinata città coinvolti.
  • Bugfix – Il malus per la corruzione dell`anarchia non viene più dimezzato dalla Xenocrazia.
  • Bugfix – Il ministro degli interni e il generale non possono più vedere le risorse e le truppe di un membro che è stato espulso dall`alleanza o che se ne è andato volontariamente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale