FANDOM

Link in altre lingue per Patch 0.4.4 : en: English / Great Britain-English / United States
Patch 0.4.4
Data di rilascio
23-08-2011 (Server italiani)
In primo piano
Forme di potere,
chat e forum dell'alleanza,
pacchetti di sagome
Cronologia delle Patch
← Precedente Successiva →
Patch 0.4.3 Patch 0.4.4.1

Funzioni Modifica

Forme di potere Modifica

A partire da questo momento, dopo avere condotto delle ricerche nel campo "Formazione del governo", potrai scegliere nel tuo palazzo una forma di potere. Ci sono otto forme di potere, ciascuna delle quali comporterà per il tuo regno determinati vantaggi e svantaggi. La forma di potere può essere modificata a piacimento, ma prima che la nuova forma si stabilisca regnerà uno stato di assoluta anarchia. Durante questa fase di transizione, la corruzione nelle tue città aumenterà del 25% e non sarà possibile intraprendere alcuna azione con le truppe. Le forme di potere devono essere precedute dalla ricerca. Oltre alle ricerche già esistenti, che sono state ampliate, ci sono ora tre nuovi campi di ricerca: Formazione del governo, Legislazione e Religione di stato.

Chat dell'alleanza Modifica

Ogni alleanza ha a disposizione una propria stanza per la chat, nella quale gli alleati potranno intrattenersi. Per entrare nella stanza basterà utilizzare l'apposito pulsante nella pagina principale.

Forum dell'alleanza Modifica

Ogni alleanza avrà nel proprio forum un consigliere diplomatico. Sono stati introdotti, inoltre, dei nuovi diritti per l'alleanza, con i quali le singole alleanze possono stabilire chi potrà amministrare i 5 sottoforum ammessi (ciascuno con un massimo di 15 temi) e quali membri dell’alleanza potranno leggere o scrivere i contributi.

Altre funzioni Modifica

  • Funzione – La schermata informativa dell’Account Premium è stata rielaborata.
  • Funzione – Per ottimizzare la distribuzione del bottino durante i saccheggi, ora le onde del singolo giocatore vengono riepilogate.
  • Funzione – È possibile acquistare diversi pacchetti di sagome in cambio di Ambrosia. Le sagome consentono di ingannare il nemico rispetto all’effettiva forza delle truppe di una città.

Bugfix Modifica

  • Bugfix – Sono stati risolti diversi errori nel sistema dei diritti delle alleanze.
  • Bugfix – Ora gli eserciti e le flotte che si trovano in una città in missione di difesa sono evidenziati in modo diverso nel rapporto di spionaggio della missione "Spia guarnigione".
  • Bugfix – L’errore nella lista dei membri dell’alleanza è stato corretto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale