FANDOM

Patch 0.4.2
Data di rilascio
21-01-2011 ( Test server )
14-02-2011 (Server italiani)
In primo piano
Modifica dello Spionaggio,
del Mercato
e delle navi mercantili
Cronologia delle Patch
← Precedente Successiva →
Patch 0.4.1 Patch 0.4.2.4

Nuove Funzioni Modifica

  • Funzione - Revisione del sistema di spionaggio: il funzionamento del sistema di spionaggio è stato completamente rivisto. Ora è possibile inviare in missione un gruppo di spie, aumentando così la probabilità di successo. Inoltre, gli adescatori consentono di mettere in atto manovre di distrazione che riducono la possibilità di essere scoperti.
  • Funzione - Ora per eliminare una città è necessario inserire un captcha.
  • Funzione - Immersione: ora le navi mercantili sono molto più veloci se navigano con un carico più basso.
  • Funzione - Ora i Trasportatori mercenari possono essere utilizzati anche sul mercato degli scambi.
  • Funzione - Per rendere difficoltose le azioni di pushing attraverso il mercato, non è più possibile stabilire liberamente il prezzo da 1 a 99. Ora vi è infatti un intervallo di prezzo dinamico definito dal prezzo medio di tutte le offerte.
  • Funzione - Nel sistema di combattimento sono state apportate delle modifiche per bilanciare mura, arieti e mortai.
  • Funzione - Alcune funzioni premium hanno ricevuto nuovi simboli e nuovi nomi. L`aggiunta di nuovi link di attivazione in diversi punti consente di attivare le funzioni premium senza dover necessariamente aprire la Pagina di Ikariam Plus.
  • Funzione - Ora è possibile visualizzare e configurare le Rotte commerciali automatiche anche nel porto commerciale.

Bug corretti Modifica

  • Bugfix - Diversi errori nel sistema di combattimento sono stati corretti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale