FANDOM

Patch 0.4.1
Data di rilascio
11-11-2010 ( Server italiani )
In primo piano
Partner di cooperazione e
secondo Porto
Cronologia delle Patch
← Precedente Successiva →
Patch 0.4.0 Patch 0.4.2

Nuove Funzioni Modifica

  • Funzione - Partner di cooperazione: Ogni giocatore ha a disposizione una lista, nella quale può salvare fino a 12 partner di cooperazione. Ad ogni ricerca terminata da un giocatore, il relativo partner guadagnerà una piccola parte dei punti ricerca investiti. È possibile ricevere un ulteriore bonus di punti ricerca invitando nuovi amici e connettendosi a loro tramite la lista degli amici. Per ogni ricerca conclusa dall`altro, il giocatore che ha esteso l`invito e il giocatore invitato ricevono punti ricerca. Se un giocatore fonda una nuova colonia, i suoi partner guadagnano un bonus in oro. Inoltre i partner di cooperazione possono essere contattati direttamente.
  • Funzione - Ampliata l`opzione Invita amici: la possibilità di invitare amici viene migliorata aggiungendo nuove funzionalità. Gli amici invitati diventeranno automaticamente partner di cooperazione. Ora è anche possibile invitare amici direttamente per E-mail o tramite Facebook.
  • Funzione - Cambiamenti al sistema dei Miracoli: per il calcolo della Fede sull`isola verranno calcolate solo le Città in cui si trova un Tempio. Inattivi e giocatori in Modalità vacanza non saranno presi in considerazione. Un sacerdote può soddisfare cinque Cittadini. La parametrizzazione e gli effetti dei Miracoli vengono in parte cambiati.
  • Funzione - Miglioramento del Tutorial: Il Tutorial è stato rivisto per migliorare i primi passi nel gioco. I compiti del tutorial sono cambiati e ognuno di essi assegnerà dei premi, tra i quali si potrà riceve anche una piccola quantità di Ambrosia.
  • Funzione - Connessione a OpenID: in futuro sarà possibile collegarsi tramite Open ID.
  • Funzione - Tempi di addestramento delle unità: modificato il tempo di addestramento per varie unità.
  • Funzione - Cambiata l`iscrizione tramite Facebook: registrandosi tramite Facebook potrà essere inserito un Nick.

Bugs risolti Modifica

Nessuno elencato finora.

Note Modifica

  • L'Ambrosia che si ottiene al termine del tutorial non previene la cancellazione dell'account, a differenza dell'Ambrosia comprata.
  • A partire da questa patch, non è più possibile convertire magazzini in discariche.

Aggiornamento 1 Modifica

C'è un cambiamento nella Lista di Cooperazione: i bonus derivanti dai punti ricerca verranno assegnati solo ai due partner della cooperazione, sempre se uno di loro ha invitato l'altro attraverso la funzione "Invita amici".

Ci sono state anche delle modifiche ai bonus che si ottengono quando si terminano le ricerche. Se uno dei due partner della cooperazione ne termina una, l'altro riceve l'1% dei punti ricerca (della ricerca stessa) della prima tra le ricerche meno care tra quelle disponibili. Dovesse il player (quello che riceve il bonus) ricercare un Futuro (tutte le altre sono esaurite), egli riceve l'1% dei punti per il Futuro 1, non importa a quale livello il giocatore si trovi.

Esempio 1: La mia successiva ricerca (quella meno cara) è, ad esempio, Discarica che costa 48 000 Research small. Il mio partner di cooperazione ne conclude una e io guadagnerò 480 Research small (pari all'1% di 48.000).

Esempio 2: Il mio parter di cooperazione conclude una ricerca. Io sto ricercando il Futuro Economico (Livello 5) ( 2 664 000 Research small), riceverò quindi 4 440 Research small, pari all'1% del Futuro Economico (Livello 1) (l'1% di 440 000 Research small).

  • Nota: Se rimuovete un partner di cooperazione dalla Lista e volete aggiungerlo in un secondo momento, non otterrete più alcun punto ricerca bonus.

Aggiornamento 2 Modifica

Per ogni nuova colonia costruita dai vostri parner riceverete un bonus in Oro. La formula è:

(numero delle tue colonie) * (numero delle colonie del tuo partner) * 1,000
  • Esempio:
Se hai 7 colonie e il tuo amico costruisce la sua 7a colonia, ricevi 49 000 Gold small.

Aggiornamento 3 Modifica

I Link per invitare gli amici e le e-mail con le quali si invia il link ad un amico sono stati cambiati, per aumentare la sicurezza. I vecchi link non funzioneranno più, perciò se avete mandato i vecchi link a qualcuno e non sono stati ancora accettati, dovrete mandare un nuovo link.

  • Nota: ovviamente le amicizie accettate continuano ad esistere.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale