FANDOM

Patch 0.3.5
Data di rilascio
29-06-2010 ( Test Server )
20-07-2010 ( Altri Server )
In primo piano
Quasi solo bugfix
Cronologia delle Patch
← Precedente Successiva →
Patch 0.3.4 Patch 0.4.0

Nota bene:
La Patch 0.3.5 in Italia è stata implementata con delle modifiche che in alcuni (pochi) server di altre nazioni sono state introdotte con una Patch intermedia, cioè la Patch 0.3.5.1.

Nuove Funzioni Modifica

  • Funzione - Ora, durante l`ampliamento di un edificio è possibile visualizzare il costo dell`ampliamento successivo.
  • Funzione - L`oro visualizzato nel municipio non comprende più i costi di mantenimento (bensì solo le entrate e i costi per la ricerca scientifica). Nel menù a sinistra c`è un link che conduce al riepilogo della situazione economica.
  • Funzione - I compagni di alleanza stazionati potevano uscire da una battaglia solo attraverso la finestra "Mostra Esercito". Ora questa azione può essere compiuta anche attraverso il consigliere militare. L`esercito o la flotta saranno visualizzati tra i movimenti delle truppe per tutta la durata della battaglia.
  • Funzione - Sono state apportate delle modifiche al sistema di battaglia. Quando gli spazi dei campi di battaglia sono pieni, in caso vi siano più gruppi di unità dello stesso tipo sarà scelto il gruppo più forte. Ad esempio, se per uno spazio della linea principale vi sono un gruppo con 20 giganti a vapore e un gruppo con 30, quest`ultimo sarà spedito in battaglia per primo.
  • Funzione - Ora il giocatore riceve un messaggio se la sua rotta commerciale scade nelle 24 ore successive.
  • Funzione - Nel riepilogo "Truppe nella città" vi è ora un`opzione che consente di attaccare la flotta di un occupante dal porto, qualora l`occupante abbia delle navi nella guarnigione.
  • Funzione - Ora è possibile espandere le miniere fino al livello 50.

Bug correttiModifica

  • Bugfix – L`errore di visualizzazione delle coordinate delle isole a tre cifre è stato corretto.
  • Bugfix – Le città perse appartenenti ad una città eliminata venivano assegnate alla capitale. La causa di questo bug è stata corretta.
  • Bugfix – Gli errori di visualizzazione nel tutorial sono stati risolti.
  • Bugfix – Benché nessuna delle unità dell`occupante stazionasse in una città occupata, la città non poteva essere saccheggiata o occupata da altri giocatori. Ora questa azioni sono di nuovo possibili.
  • Bugfix – L`errore relativo all`incorretta visualizzazione dei caratteri "+" e "-" nelle note è stato corretto.
  • Bugfix – Nonostante l`esistenza di diritti di guarnigione dell`alleanza, in seguito al saccheggio le unità venivano spedite a casa con il messaggio "Le tue truppe nella città x non hanno più i diritti di schieramento e saranno disperse".
  • Bugfix – Se una città era stata occupata da una città a sua volta occupata, non era possibile terminare le occupazioni.
  • Bugfix – Se un difensore non aveva alcuna unità in battaglia, ma era comunque riuscito a vincere grazie alle mura, nel resoconto di battaglia compariva la voce "Vincitore: giocatore eliminato", anziché il nome del difensore.
  • Bugfix – Quando le mura cittadine erano l`ultima "unità" sopravvissuta alla battaglia, sia gli attaccanti che i difensori venivano considerati come sconfitti.
  • Bugfix – Le flotte stazionate con il diritto di guarnigione non venivano visualizzate in "Truppe nella città".
  • Bugfix – Gli errori di visualizzazione della fede del tempio sono stati corretti.
  • Bugfix – Gli errori relativi al calcolo della fede del tempio sono stati corretti.
  • Bugfix – Quando l`esercito viaggiava con i bombardieri, il tempo di trasporto non veniva visualizzato correttamente.
  • Bugfix – Le icone di accesso rapido alle isole colonizzate o occupate non potevano essere rimosse.
  • Bugfix – Quando si inviavano le unità, i bonus per la ricerca non venivano calcolati tra i costi di mantenimento.
  • Bugfix – In alcuni casi il miracolo di Poseidone non funzionava.
  • Bugfix – Lo stato di alcuni eserciti o di alcune flotte poteva portare alcune forze a scendere in campo contro le proprie truppe o le truppe alleate.
  • Bugfix – I sacerdoti non venivano considerati nella classifica.
  • Bugfix – Gli errori di visualizzazione nella finestra "Truppe nella città" sono stati corretti.
  • Bugfix – Il problema relativo all`opzione "Ritira truppe dalla battaglia" è stato corretto.
  • Bugfix – Nel riepilogo degli edifici, alla voce cittadini non comparivano i sacerdoti.
  • Bugfix – In alcuni casi i giocatori ricevevano il resoconto di battaglia solo dopo un paio di turni di gioco dall`ingresso in battaglia.
  • Bugfix – Non sempre il numero delle città presenti su un`isola veniva visualizzato correttamente sulla mappa.
  • Bugfix – Se un giocatore aveva più città su un`isola, il tempo di recupero degli effetti del miracolo non diminuiva come indicato invece in Ikipedia.
  • Bugfix – Se uno dei giocatori alleati subiva un`occupazione, in alcuni casi il suo porto non poteva essere bloccato.
  • Bugfix – Le candidature delle alleanze non potevano essere ritirate.
  • Bugfix – La barra di caricamento relativa alla formazione delle spie non funzionava correttamente.
  • Bugfix – Gli errori di visualizzazione che si verificavano in Internet Explorer durante l`ampliamento degli edifici sono stati corretti.
  • Bugfix – Con la sospensione di accordi di tutt`altra natura venivano sospesi anche gli accordi di guarnigione.
  • Bugfix – Il consigliere premium per le città non visualizzava correttamente il tempo di percorrenza fino al magazzino.
  • Bugfix – La ricerca nel laboratorio degli inventori durava all`infinito se durante un upgrade si utilizzava la modalità vacanza.
  • Bugfix – L`invio delle spie non costava nulla.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale