FANDOM

Patch 0.3.4
Data di rilascio
07-05-2010
In primo piano
Quasi solo bugfix
Cronologia delle Patch
← Precedente Successiva →
Patch 0.3.3.1 Patch 0.3.5

Nuove Funzioni Modifica

  • Funzione - Ora è possibile accedere all`informativa sulla privacy anche dal gioco.
  • Funzione - Non è più possibile richiamare, tramite la finestra delle operazioni militari, gli eserciti stazionati nelle città alleate o occupate, in una delle proprie città, qualora questa sia occupata o qualora il suo porto sia stato bloccato (a meno che non si tratti della stessa isola).
  • Funzione - Ora una parte delle guarnigioni può essere ritirata da una battaglia.

Bug Corretti Modifica

  • Corretto - Durante i saccheggi dei giocatori inattivi, la capacità del magazzino non era corretta (0,75% anziché 1%).
  • Corretto - L`errore nel calcolo della classifica delle ricerche future è stato corretto.
  • Corretto - L`errore relativo all`apertura di una pagina bianca quando si cercava di eliminare una città è stato risolto.
  • Corretto - Quando un mercato veniva eliminato, le offerte di acquisto continuavano ad essere valide.
  • Corretto - Era possibile inviare spie, anche se non si aveva più oro a disposizione.
  • Corretto - Il calcolo del morale in seguito ad una battaglia contro una superpotenza avversaria non era giusto.
  • Corretto - L`errore "Unknown Loca-Function" è stato rimosso. Ora i testi vengono visualizzati correttamente. Tuttavia, questo non vale per i messaggi provenienti dalle città che sono stati scritti prima di questa versione.
  • Corretto - Quando in una battaglia vicino al muro non vi erano più unità in vita, entrambe le parti avevano perso. Ora il difensore viene considerato vincitore.
  • Corretto - Se durante un turno di gioco, nel corso di un combattimento, le due parti subiscono gli stessi danni e le stesse perdite, nei cambiamenti di morale del turno di gioco questa opzione viene trattata come un caso nuovo. In caso di perdite uguali: "Poiché entrambe le parti hanno subito la stessa quantità di perdite, il morale dell`attaccante diminuisce di 50". In caso di danni uguali: "Poiché entrambe le parti hanno subito la stessa quantità di danni, il morale dell`attaccante diminuisce di 50".
  • Corretto - Con un combattente a distanza e un`unità di supporto era possibile eseguire un "attacco ping".
  • Corretto - Gli errori di visualizzazione dei rapporti di battaglia sono stati corretti.
  • Corretto - L`errore relativo ai caratteri nella mail di benvenuto di Facebook è stato corretto.
  • Corretto - L`errore che indirizzava a campi di battaglia sbagliati o a dimensioni sbagliate dei campi di battaglia è stato risolto.
  • Corretto - Ora il difensore riceve SEMPRE un rapporto di battaglia, anche se nel primo turno di gioco non dispone di alcuna truppa, o tutte le sue truppe muoiono.
  • Corretto - Lo stato dei giocatori che si trovavano in modalità vacanza da più di 30 giorni non veniva ripristinato automaticamente.
  • Corretto - Qualora il riepilogo dei costi di mantenimento sostenuti da un giocatore dovesse essere sbagliato, esso sarà corretto una volta al giorno.

Altro (modifiche non segnalate nel changelog ufficiale) Modifica

  • Per fare parte di un'alleanza è ora necessario un punto diplomazia e quindi il possesso di un'ambasciata. Chi è già in un'ally non ne verrà escluso, ma non potrà fare accordi culturali perché benchè questi non costino punti diplomazia, il proprio saldo diplomatico non deve essere inferiore a 0. Chi è in un'ally senza ambasciata attualmente ha -1 e quindi non può stringere nuovi accordi culturali con nessuno!
  • La durata dei round di battaglia ora è di 15 minuti anziché 20.
  • Lo spostamento di unità con artiglieria via terra dura 15 minuti e non più 20. I bombardieri si spostano in 30 minuti, sempre il doppio delle altre unità.
  • I punteggi commerciali, punti attacco e punti difesa calano ora del 5% al giorno.

Note Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale