FANDOM

Link in altre lingue per Oro : en: Uk-Us, fr: Fr, hu: Hu, nl: Nl, pl: Pl e sv: Se

Descrizione Modifica

L'Oro è fondamentale per le finanze della tua città. E 'utilizzato per mantenere le vostre città, le attività di acquisto e lo scambio di risorse con altri giocatori.

Scr finances
Your gold fortune is not linked to one town, but rather stands globally for the wealth of your island empire. A table of incomes and ongoing costs for all your cities can be found by clicking on the  Gold small symbol on the top left. Gold can't be pillaged.

Town Finances Modifica

La produzione di oro dipende dall'occupazione assegnata ai tuoi population. Le entrate sono calcolate come segue:

Se finisce l'oro (entrate negative) gli scienziati, i lavoratori, le unità e le navi da guerra andranno perse e torneranno ad essere liberi citizen. L'oro viene accreditato allo scadere di ogni ora (orario del server). Gli scienziati vengono pagati per primi, poi le truppe di terra (prima le più costose) e infine le navi. Se il tuo oro finisce navi, unità e scienziati inizieranno a disertare finchè il saldo sarà di nuovo positivo.

The amount of gold you can possess is not linked to your warehouse(s).

Additional uses Modifica

Besides town expenses, Gold is used for the following:

Note: Modifica

  1. 1,0 1,1 1,2 Guardando alla pagina dell'economia si vede che uno scienzato costa tre 3 Gold small in più di quanto indicato. Questo perchè occorre calcolare anche la perdita di 3 Gold small derivante dalla conversione di cittadino in lavoratori o scientist.
  2. 2,0 2,1 If you look at the financial page you will notice that you temporarily will lose 3 x Citizens in Gold small used to train the units and or ships. This is because when you train your military you temporarily lose the citizen but will gain them back, so long as you do not do anything to lower your towns happiness level.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale