Link in altre lingue per Municipio : de: De, es: Es-Mx-Ve, fi: Fi, fr: Fr, hu: Hu, nl: Nl, pl: Pl, sr: Rs e sv: Se
Municipio
Town hall
Funzione:
Aumenta lo Spazio abitabile
Aumenta i Punti azione
Aumenta il Limite guarnigione
Ricerca necessaria:
Nessuno
Risorse per l'ampliamento:
 Wood small e  Marble small
Requisiti per l'uso:
Nessuno

Descrizione Modifica

Al centro della città si trova il municipio, grazie al quale il villaggio cresce e prospera. I funzionari che lavorano qui, ti forniranno tutte le informazioni sulla popolazione locale e sulla situazione della città. Ogni espansione del municipio aumenta il numero massimo di cittadini che possono abitare in questa città.

Informazioni sull'edificio Modifica

Il Municipio è il luogo dove avere una panoramica della città. Nella schermata del Municipio puoi vedere il Saldo oro, il Limite guarnigione e lo Spazio abitabile della città, quanto spazio è occupato, quanto soddisfatti o insoddisfatti sono i tuoi cittadini, la crescita della Popolazione, la distribuzione dei cittadini, tra lavoratori e scienziati, e la percentuale di Corruzione, se c'è. Qui puoi anche cambiare il nome della città.

Ogni livello di ampliamento del Municipio aumenta il numero massimo di cittadini e i Punti azione. Ogni tot. di livelli di ampliamento cambia la vista della città.

Schermata municipio

Inoltre, ogni tot. di livelli di ampliamento cambia anche l'icona della tua città nella vista dell'isola.

  Livello 1 Livello 2 Livello 4 Livello 7 Livello 10 Livello 13 Livello 16 Livello 18+
Le tue città
sono visualizzate in blu:
Town Blue 1 Town Blue 2 Town Blue 3 Town Blue 4 Town Blue 5 Town Blue 6 Town Blue 7 Town Blue 8
Le città dei membri della tua alleanza
sono visualizzate in verde:
Town Green 1 Town Green 2 Town Green 3 Town Green 4 Town Green 5 Town Green 6 Town Green 7 Town Green 8
Le città dove hai Diritto di Presidio
sono visualizzate in giallo:
Town Yellow 1 Town Yellow 2 Town Yellow 3 Town Yellow 4 Town Yellow 5 Town Yellow 6 Town Yellow 7 Town Yellow 8
Le città di tutti gli altri giocatori
sono visualizzate in rosso:
Town Red 1 Town Red 2 Town Red 3 Town Red 4 Town Red 5 Town Red 6 Town Red 7 Town Red 8

Spazio abitabile Modifica

Alcune ricerche aumentano lo spazio abitabile per i cittadini:

Soddisfazione Modifica

Per poter riempire tutto lo spazio abitabile concesso dal Municipio, devi mantenere soddisfatti i cittadini. La Soddisfazione può essere aumentata costruendo, ampliando e utilizzando la Taverna e il Museo e anche tramite qualche ricerca.

Punti Azione Modifica

Link in altre lingue per Action points: el: Gr

I Punti Azione sono il "Numero di azioni che puoi fare nello stesso momento coinvolgendo la stessa città". I Punti Azione vengono "spesi" tramite il commerci, i saccheggi e i blocchi porto nelle altre città. Ogni azione costa un Punto Azione, indifferentemente dal numero di unità, navi da guerra o mercantili coinvolti, e il Punto Azione viene restituito al termine dell'azione stessa. Le truppe e le navi da guerra disperse non costano Punti Azione.

  • Si comincia con 3 Punti Azione e si guadagna un altro Punto Azione ogni 4 livelli del Municipio (vedi tabella sotto).

Annullare le azioni Modifica

Le truppe e le navi possono essere richiamate ("ritirate") mentre sono in viaggio verso una città. Quest'operazione le farà tornare immediatamente indietro alla città da dove provenivano, ma il Punto Azione verrà restituito solo al momento del loro arrivo. Quindi, più lontano si trovavano, più tempo ci vuole affinché ritornino. Se un esercito è già arrivato a destinazione, non può essere richiamato finché non termina la sua missione.

  • Quando le navi mercantili stanno trasportando risorse tra le città di uno stesso giocatore, sono disponibili appena arrivano a destinazione. Invece se sono dirette a una città straniera, devono sia andare che tornare, impiegando quindi il doppio del tempo.
  • Quando si fa partire un'occupazione verso una città, in caso di tentativo fallito il Punto Azione viene restituito quando le truppe ritornano a casa (cioè dopo la dispersione delle truppe), o in caso di successo dopo che le truppe hanno occupato la città e si sono stabilite lì.
  • Quando si schierano le truppe in un'altra città (anche le città dei membri della propria alleanza), il Punto Azione viene restituito quando le truppe arrivano e entrano con successo nella città, o al momento del ritorno a casa, dopo un tentativo fallito (cioè dopo la dispersione delle truppe), nel caso in cui il nemico impedisca l'accesso.

Limite guarnigione Modifica

Il Municipio contribuisce al limite della guarnigione. Ogni livello del Municipio fornisce spazio per +50 unità.

Avvisi Modifica

Gli avvisi sono visualizzati nella schermata del Muncipio. Ti informano se la tua città è soggetta a corruzione o sei ha violato degli accordi culturali.

  • Una città senza avvisi:

Notice0

Non ci sono notizie di rilievo nella città. Ciò significa che non c'è corruzione in città.

  • Una città con avvisi:

Notice1

C'è corruzione in questa città. Puoi eliminare questo avviso ampliando la/le Residenza/e del Governatore ed elimando così la Corruzione.

Notice2

Hai violato accordo culturale, attaccando il giocatore con cui lo avevi stipulato. Per quattro ore dal momento della violazione tutte le tue città subiranno un drastico calo di soddisfazione.

Dettagli dell'Ampliamento Modifica

Nota bene:

Carrucola riduce le risorse necessarie del 2%
Geometria riduce le risorse necessarie del 4% (totale 6%)
Livella a Bolla riduce le risorse necessarie del 8% (totale 14%)

L'Ufficio dell'Architetto riduce la richiesta di  Marble small fino al 32%
Il Carpentiere riduce la richiesta di  Wood small fino al 32%
La Zona Pirotecnica riduce la richiesta di  Sulphur small fino al 32%
L'Ottico riduce la richiesta di  Crystal small fino al 32%
Le Cantine riducono la richiesta di  Wine small fino al 32%

La Torre dell'Alchimista aumenta la produzione di  Sulphur small del 2% per ogni livello di ampliamento.
La Casa del Guardia Boschi aumenta la produzione di  Wood small del 2% per ogni livello di ampliamento.
Il Vetraio aumenta la produzione di  Crystal small del 2% per ogni livello di ampliamento.
Il Tagliapietra aumenta la produzione di  Marble small del 2% per ogni livello di ampliamento.
Il Viticoltore aumenta la produzione di  Wine small del 2% per ogni livello di ampliamento.

  • I bonus delle ricerche sono mostrati separatamente nella tabella seguente.

1 - 10 Modifica

Livello
Edificio
Risorse per la costruzione Tempo di costruzione
 Time small
Minimo
 Minimum
Punteggio
Migliori Costruttori

(Accumulato)
Popolazione Massima [1] Punti
Azione
 Wood small  Marble small
1 - - - - - 60
P: 110 max Capitale / 60 max Colonia
V: 160 max Capitale / 110 max Colonia
U: 360 max Capitale / 110 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
3
2 158
C: 155
G: 149
LB: 136
RM: 85
- 59m 4s 0
C: 0
G: 0
LB: 0
RM: 0
1
(1)
96
P: 146 max Capitale / 96 max Colonia
V: 196 max Capitale / 146 max Colonia
U: 396 max Capitale / 146 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
3 335
C: 328
G: 315
LB: 288
RM: 181
- 1h 6m 0
C: 0
G: 0
LB: 0
RM: 0
3
(4)
142
P: 192 max Capitale / 142 max Colonia
V: 242 max Capitale / 192 max Colonia
U: 442 max Capitale / 192 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
4 622
C: 610
G: 585
LB: 535
RM: 336
- 1h 14m 0
C: 0
G: 0
LB: 0
RM: 0
6
(10)
200
P: 250 max Capitale / 200 max Colonia
V: 300 max Capitale / 250 max Colonia
U: 500 max Capitale / 250 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
4
5 923
C: 905
G: 868
LB: 794
RM: 498
285
C: 279
G: 268
LB: 245
RM: 154
1h 23m 0
C: 0
G: 0
LB: 0
RM: 0
12
(22)
262
P: 312 max Capitale / 262 max Colonia
V: 362 max Capitale / 312 max Colonia
U: 562 max Capitale / 312 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
6 1.390
C: 1.362
G: 1.307
LB: 1.195
RM: 751
550
C: 539
G: 517
LB: 473
RM: 297
1h 34m 0
C: 0
G: 0
LB: 0
RM: 0
19
(41)
332
P: 382 max Capitale / 332 max Colonia
V: 432 max Capitale / 382 max Colonia
U: 632 max Capitale / 382 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
7 2.015
C: 1.975
G: 1.894
LB: 1.733
RM: 1.088
936
C: 917
G: 880
LB: 805
RM: 505
1h 48m 1
C: 1
G: 1
LB: 1
RM: 0
29
(70)
410
P: 460 max Capitale / 410 max Colonia
V: 510 max Capitale / 460 max Colonia
U: 710 max Capitale / 460 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
8 2.706
C: 2.652
G: 2.544
LB: 2.327
RM: 1.461
1.411
C: 1.383
G: 1.326
LB: 1.213
RM: 762
2h 3m 1
C: 1
G: 1
LB: 1
RM: 0
41
(111)
492
P: 542 max Capitale / 492 max Colonia
V: 592 max Capitale / 542 max Colonia
U: 792 max Capitale / 542 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
5
9 3.661
C: 3.588
G: 3.441
LB: 3.148
RM: 1.977
2.091
C: 2.049
G: 1.966
LB: 1.798
RM: 1.129
2h 21m 1
C: 1
G: 1
LB: 1
RM: 1
57
(168)
580
P: 630 max Capitale / 580 max Colonia
V: 680 max Capitale / 630 max Colonia
U: 880 max Capitale / 630 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
10 4.776
C: 4.680
G: 4.489
LB: 4.107
RM: 2.579
2.945
C: 2.886
G: 2.768
LB: 2.533
RM: 1.590
2h 42m 1
C: 1
G: 1
LB: 1
RM: 1
77
(245)
672
P: 722 max Capitale / 672 max Colonia
V: 772 max Capitale / 722 max Colonia
U: 972 max Capitale / 722 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
Livello
Edificio
 Wood small  Marble small Tempo di costruzione
 Time small
Minimo
 Minimum
Punteggio
Migliori Costruttori

(Accumulato)
Popolazione Massima [1] Punti
Azione
Risorse per la costruzione

11 - 20 Modifica

Livello
Edificio
Risorse per la costruzione Tempo di costruzione
 Time small
Minimo
 Minimum
Punteggio
Migliori Costruttori

(Accumulato)
Popolazione Massima [1] Punti
Azione
 Wood small  Marble small
11 6.173
C: 6.050
G: 5.803
LB: 5.309
RM: 3.333
4.072
C: 3.991
G: 3.828
LB: 3.502
RM: 2.199
3h 6m 1
C: 1
G: 1
LB: 1
RM: 1
102
(347)
768
P: 818 max Capitale / 768 max Colonia
V: 868 max Capitale / 818 max Colonia
U: 1.068 max Capitale / 818 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
5
12 8.074
C: 7.913
G: 7.590
LB: 6.944
RM: 4.360
5.664
C: 5.551
G: 5.324
LB: 4.871
RM: 3.059
3h 35m 1
C: 1
G: 1
LB: 1
RM: 1
137
(484)
870
P: 920 max Capitale / 870 max Colonia
V: 970 max Capitale / 920 max Colonia
U: 1.170 max Capitale / 920 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
6
13 10.281
C: 10.075
G: 9.664
LB: 8.842
RM: 5.552
7.637
C: 7.484
G: 7.179
LB: 6.568
RM: 4.124
4h 8m 2
C: 2
G: 2
LB: 1
RM: 1
179
(663)
976
P: 1.026 max Capitale / 976 max Colonia
V: 1.076 max Capitale / 1.026 max Colonia
U: 1.276 max Capitale / 1.026 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
14 13.023
C: 12.763
G: 12.242
LB: 11.200
RM: 7.032
10.214
C: 10.010
G: 9.601
LB: 8.784
RM: 5.516
4h 48m 2
C: 2
G: 2
LB: 2
RM: 1
232
(895)
1.086
P: 1.136 max Capitale / 1.086 max Colonia
V: 1.186 max Capitale / 1.136 max Colonia
U: 1.386 max Capitale / 1.136 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
15 16.424
C: 16.096
G: 15.439
LB: 14.125
RM: 8.869
13.575
C: 13.304
G: 12.761
LB: 11.675
RM: 7.331
5h 34m 2
C: 2
G: 2
LB: 2
RM: 1
299
(1.194)
1.200
P: 1.250 max Capitale / 1.200 max Colonia
V: 1.300 max Capitale / 1.250 max Colonia
U: 1.500 max Capitale / 1.250 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
16 20.986
C: 20.566
G: 19.727
LB: 18.048
RM: 11.332
18.254
C: 17.889
G: 17.159
LB: 15.698
RM: 9.857
6h 27m 3
C: 3
G: 3
LB: 3
RM: 2
392
(1.586)
1.320
P: 1.370 max Capitale / 1.320 max Colonia
V: 1.420 max Capitale / 1.370 max Colonia
U: 1.620 max Capitale / 1.370 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
7
17 25.423
C: 24.915
G: 23.898
LB: 21.864
RM: 13.728
23.250
C: 22.785
G: 21.855
LB: 19.995
RM: 12.555
7h 30m 3
C: 3
G: 3
LB: 3
RM: 2
486
(2.082)
1.440
P: 1.490 max Capitale / 1.440 max Colonia
V: 1.540 max Capitale / 1.490 max Colonia
U: 1.740 max Capitale / 1.490 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
18 32.285
C: 31.639
G: 30.348
LB: 27.765
RM: 17.434
31.022
C: 30.402
G: 29.161
LB: 26.679
RM: 16.752
8h 44m 4
C: 4
G: 4
LB: 4
RM: 2
633
(2.705)
1.566
P: 1.616 max Capitale / 1.566 max Colonia
V: 1.666 max Capitale / 1.616 max Colonia
U: 1.866 max Capitale / 1.616 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
19 40.232
C: 39.427
G: 37.818
LB: 34.600
RM: 21.725
40.599
C: 39.787
G: 38.163
LB: 34.915
RM: 21.923
10h 10m 5
C: 5
G: 5
LB: 5
RM: 3
808
(3.513)
1.696
P: 1.746 max Capitale / 1.696 max Colonia
V: 1.796 max Capitale / 1.746 max Colonia
U: 1.996 max Capitale / 1.746 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
20 49.286
C: 48.300
G: 46.329
LB: 42.386
RM: 26.614
52.216
C: 51.172
G: 49.083
LB: 44.906
RM: 28.197
11h 51m 7
C: 7
G: 6
LB: 6
RM: 4
1.015
(4.528)
1.828
P: 1.878 max Capitale / 1.828 max Colonia
V: 1.928 max Capitale / 1.878 max Colonia
U: 2.128 max Capitale / 1.878 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
8
Livello
Edificio
 Wood small  Marble small Tempo di costruzione
 Time small
Minimo
 Minimum
Punteggio
Migliori Costruttori

(Accumulato)
Popolazione Massima [1] Punti
Azione
Risorse per la costruzione

21 - 30 Modifica

Livello
Edificio
Risorse per la costruzione Tempo di costruzione
 Time small
Minimo
 Minimum
Punteggio
Migliori Costruttori

(Accumulato)
Popolazione Massima [1] Punti
Azione
 Wood small  Marble small
21 61.207
C: 59.983
G: 57.535
LB: 52.638
RM: 33.052
68.069
C: 66.708
G: 63.985
LB: 58.539
RM: 36.757
13h 49m 9
C: 9
G: 8
LB: 8
RM: 5
1.292
(5.820)
1.964
P: 2.014 max Capitale / 1.964 max Colonia
V: 2.064 max Capitale / 2.014 max Colonia
U: 2.264 max Capitale / 2.014 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
8
22 74.804
C: 73.308
G: 70.316
LB: 64.331
RM: 40.394
87.316
C: 85.570
G: 82.077
LB: 75.092
RM: 47.151
16h 6m 11
C: 11
G: 11
LB: 10
RM: 6
1.621
(7.441)
2.102
P: 2.152 max Capitale / 2.102 max Colonia
V: 2.202 max Capitale / 2.152 max Colonia
U: 2.402 max Capitale / 2.152 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
23 93.956
C: 92.077
G: 88.319
LB: 80.802
RM: 50.736
115.101
C: 112.799
G: 108.195
LB: 98.987
RM: 62.155
18h 48m 15
C: 14
G: 14
LB: 13
RM: 8
2.090
(9.531)
2.246
P: 2.296 max Capitale / 2.246 max Colonia
V: 2.346 max Capitale / 2.296 max Colonia
U: 2.546 max Capitale / 2.296 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
24 113.035
C: 110.774
G: 106.253
LB: 97.210
RM: 61.039
145.326
C: 142.419
G: 136.606
LB: 124.980
RM: 78.476
21h 56m 18
C: 18
G: 17
LB: 16
RM: 10
2.583
(12.114)
2.390
P: 2.440 max Capitale / 2.390 max Colonia
V: 2.490 max Capitale / 2.440 max Colonia
U: 2.690 max Capitale / 2.440 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
9
Il Livello 24 è il livello massimo visualizzato nell'Aiuto in gioco (Ikipedia) di Ikariam. [2]
I Livelli 25 e superiori sono basati solamente sulle informazioni aggiunte da alcuni giocatori alla tabella.
25 141.594
C: 138.762
G: 133.098
LB: 121.771
RM: 76.461
191.053
C: 187.232
G: 179.590
LB: 164.306
RM: 103.169
1D 1h 24
C: 24
G: 23
LB: 21
RM: 13
3.326
(15.440)
2.540
P: 2.590 max Capitale / 2.540 max Colonia
V: 2.640 max Capitale / 2.590 max Colonia
U: 2.840 max Capitale / 2.590 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
26 170.213
C: 166.809
G: 160.000
LB: 146.383
RM: 91.915
241.039
C: 236.218
G: 226.577
LB: 207.294
RM: 130.161
1D 5h 30
C: 30
G: 29
LB: 26
RM: 17
4.112
(19.552)
2.690
P: 2.740 max Capitale / 2.690 max Colonia
V: 2.790 max Capitale / 2.740 max Colonia
U: 2.990 max Capitale / 2.740 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
27 210.011
C: 205.811
G: 197.410
LB: 180.609
RM: 113.406
312.128
C: 305.885
G: 293.400
LB: 268.430
RM: 168.549
1D 10h 39
C: 39
G: 37
LB: 34
RM: 21
5.221
(24.773)
2.844
P: 2.894 max Capitale / 2.844 max Colonia
V: 2.944 max Capitale / 2.894 max Colonia
U: 3.144 max Capitale / 2.894 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
28 258.875
C: 253.698
G: 243.343
LB: 222.633
RM: 139.793
403.825
C: 395.749
G: 379.596
LB: 347.290
RM: 218.066
1D 16h 51
C: 50
G: 48
LB: 44
RM: 28
6.627
(31.400)
3.002
P: 3.052 max Capitale / 3.002 max Colonia
V: 3.102 max Capitale / 3.052 max Colonia
U: 3.302 max Capitale / 3.052 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
10
29 314.902
C: 308.604
G: 296.008
LB: 270.816
RM: 170.047
515.593
C: 505.281
G: 484.657
LB: 443.410
RM: 278.420
1D 23h 65
C: 63
G: 61
LB: 56
RM: 35
8.304
(39.704)
3.162
P: 3.212 max Capitale / 3.162 max Colonia
V: 3.262 max Capitale / 3.212 max Colonia
U: 3.462 max Capitale / 3.212 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
30 387.655
C: 379.902
G: 364.396
LB: 333.383
RM: 209.334
666.227
C: 652.902
G: 626.253
LB: 572.955
RM: 359.763
2D 7h 84
C: 82
G: 79
LB: 72
RM: 45
10.538
(50.242)
3.326
P: 3.376 max Capitale / 3.326 max Colonia
V: 3.426 max Capitale / 3.376 max Colonia
U: 3.626 max Capitale / 3.376 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
Livello
Edificio
 Wood small  Marble small Tempo di costruzione
 Time small
Minimo
 Minimum
Punteggio
Migliori Costruttori

(Accumulato)
Popolazione Massima [1] Punti
Azione
Risorse per la costruzione

31 - 40 Modifica

Livello
Edificio
Risorse per la costruzione Tempo di costruzione
 Time small
Minimo
 Minimum
Punteggio
Migliori Costruttori

(Accumulato)
Popolazione Massima [1] Punti
Azione
 Wood small  Marble small
31 471.194
C: 461.770
G: 442.922
LB: 405.227
RM: 254.445
850.031
C: 833.030
G: 799.029
LB: 731.027
RM: 459.017
2D 17h 107
C: 104
G: 100
LB: 92
RM: 58
13.212
(63.454)
3.492
P: 3.542 max Capitale / 3.492 max Colonia
V: 3.592 max Capitale / 3.542 max Colonia
U: 3.792 max Capitale / 3.542 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
10
32 572.580
C: 561.128
G: 538.225
LB: 492.419
RM: 309.193
1.084.292
C: 1.062.606
G: 1.019.234
LB: 932.491
RM: 585.518
3D 4h 136
C: 133
G: 128
LB: 117
RM: 74
16.568
(80.022)
3.710
P: 3.760 max Capitale / 3.710 max Colonia
V: 3.810 max Capitale / 3.760 max Colonia
U: 4.010 max Capitale / 3.760 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
11
33 695.615
C: 681.703
G: 653.878
LB: 598.229
RM: 375.632
1.382.826
C: 1.355.169
G: 1.299.856
LB: 1.189.230
RM: 746.726
3D 17h 173
C: 170
G: 163
LB: 149
RM: 94
20.784
(100.806)
3.880
P: 3.930 max Capitale / 3.880 max Colonia
V: 3.980 max Capitale / 3.930 max Colonia
U: 4.180 max Capitale / 3.930 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
34 854.728
C: 837.633
G: 803.444
LB: 735.066
RM: 461.553
1.783.721
C: 1.748.047
G: 1.676.698
LB: 1.534.000
RM: 963.209
4D 8h 223
C: 219
G: 210
LB: 192
RM: 121
26.384
(127.190)
4.054
P: 4.104 max Capitale / 4.054 max Colonia
V: 4.154 max Capitale / 4.104 max Colonia
U: 4.354 max Capitale / 4.104 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
35 1.037.814
C: 1.017.058
G: 975.545
LB: 892.520
RM: 560.420
2.273.685
C: 2.228.211
G: 2.137.264
LB: 1.955.369
RM: 1.227.790
5D 2h 285
C: 279
G: 267
LB: 245
RM: 154
33.114
(160.304)
4.230
P: 4.280 max Capitale / 4.230 max Colonia
V: 4.330 max Capitale / 4.280 max Colonia
U: 4.530 max Capitale / 4.280 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
36 1.274.043
C: 1.248.562
G: 1.197.600
LB: 1.095.677
RM: 687.983
2.930.330
C: 2.871.723
G: 2.754.510
LB: 2.520.084
RM: 1.582.378
5D 22h 367
C: 359
G: 345
LB: 315
RM: 198
42.043
(202.347)
4.410
P: 4.460 max Capitale / 4.410 max Colonia
V: 4.510 max Capitale / 4.460 max Colonia
U: 4.710 max Capitale / 4.460 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
12
37 1.714.396
C: 1.680.108
G: 1.611.532
LB: 1.474.381
RM: 925.774
3.692.589
C: 3.618.737
G: 3.471.034
LB: 3.175.627
RM: 1.993.998
6D 22h 462
C: 453
G: 434
LB: 397
RM: 250
54.069
(256.416)
4.590
P: 4.640 max Capitale / 4.590 max Colonia
V: 4.690 max Capitale / 4.640 max Colonia
U: 4.890 max Capitale / 4.640 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
38 1.876.185
C: 1.838.661
G: 1.763.614
LB: 1.613.519
RM: 1.013.140
4.756.439
C: 4.661.310
G: 4.471.053
LB: 4.090.538
RM: 2.568.477
8D 3h 595
C: 583
G: 559
LB: 512
RM: 321
66.326
(322.742)
4.774
P: 4.824 max Capitale / 4.774 max Colonia
V: 4.874 max Capitale / 4.824 max Colonia
U: 5.074 max Capitale / 4.824 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
Il Livello 38 è il massimo livello possibile per questo edificio.
Non sono possibili ulteriori ampliamenti, dovuto allo stoccaggio massimo dei Magazzini e non perché questo è il reale livello massimo dell'edificio. [3]
Le informazioni sui Livelli 39 - 48 sembrano corrette, ma sono state raccolte tramite un bug
che consentiva l'amplimento del Municipio oltre i limiti dei magazzini.
Questo bug è stato corretto
.

La Patch 0.4.0 permette l'ampliamento di questo edificio al Livello 40 tramite l'uso di  Ambrosia small.

39 [4] 2.276.285
C: 2.230.759
G: 2.139.708
LB: 1.957.605
RM: 1.229.194
6.058.680
C: 5.937.506
G: 5.695.159
LB: 5.210.465
RM: 3.271.687
9D 12h 758
C: 743
G: 712
LB: 652
RM: 409
83.349
(406.091)
4.960
P: 5.010 max Capitale / 4.960 max Colonia
V: 5.060 max Capitale / 5.010 max Colonia
U: 5.260 max Capitale / 5.010 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
40 [4] 2.761.291
C: 2.706.065
G: 2.595.614
LB: 2.374.710
RM: 1.491.097
7.716.365
C: 7.562.038
G: 7.253.383
LB: 6.636.074
RM: 4.166.837
11D 3h 965
C: 946
G: 907
LB: 830
RM: 521
104.776
(510.867)
5.148
P: 5.198 max Capitale / 5.148 max Colonia
V: 5.248 max Capitale / 5.198 max Colonia
U: 5.448 max Capitale / 5.198 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
13
Livello
Edificio
 Wood small  Marble small Tempo di costruzione
 Time small
Minimo
 Minimum
Punteggio
Migliori Costruttori

(Accumulato)
Popolazione Massima [1] Punti
Azione
Risorse per la costruzione

41 - 48 Modifica

Livello
Edificio
Risorse per la costruzione Tempo di costruzione
 Time small
Minimo
 Minimum
Punteggio
Migliori Costruttori

(Accumulato)
Popolazione Massima [1] Punti
Azione
 Wood small  Marble small
41 [4] 3.384.433
C: 3.316.744
G: 3.181.367
LB: 2.910.612
RM: 1.827.594
9.929.883
C: 9.731.285
G: 9.334.090
LB: 8.539.699
RM: 5.362.137
13D 36m 1.242
C: 1.217
G: 1.167
LB: 1.068
RM: 671
133.143
(644.010)
5.340
P: 5.390 max Capitale / 5.340 max Colonia
V: 5.440 max Capitale / 5.390 max Colonia
U: 5.640 max Capitale / 5.390 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
13
42 [4] 4.061.703
C: 3.980.469
G: 3.818.001
LB: 3.493.065
RM: 2.193.320
12.512.054
C: 12.261.813
G: 11.761.331
LB: 10.760.366
RM: 6.756.509
15D 5h 1.564
C: 1.533
G: 1.470
LB: 1.345
RM: 845
165.737
(798.747)
5.532
P: 5.582 max Capitale / 5.532 max Colonia
V: 5.632 max Capitale / 5.582 max Colonia
U: 5.832 max Capitale / 5.582 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
43 [4] 4.975.980
C: 4.876.460
G: 4.677.421
LB: 4.279.343
RM: 2.687.029
16.094.037
C: 15.772.156
G: 15.128.395
LB: 13.840.872
RM: 8.690.780
17D 19h 2.012
C: 1.972
G: 1.891
LB: 1.730
RM: 1.087
210.700
(1.020.447)
5.728
P: 5.778 max Capitale / 5.728 max Colonia
V: 5.828 max Capitale / 5.778 max Colonia
U: 6.028 max Capitale / 5.778 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
44 [4] 6.032.502
C: 5.911.852
G: 5.670.552
LB: 5.187.952
RM: 3.257.551
20.485.822
C: 20.076.106
G: 19.256.673
LB: 17.617.807
RM: 11.062.344
20D 20h 2.561
C: 2.510
G: 2.407
LB: 2.203
RM: 1.383
265.183
(1.285.630)
5.926
P: 5.976 max Capitale / 5.926 max Colonia
V: 6.026 max Capitale / 5.976 max Colonia
U: 6.226 max Capitale / 5.976 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
14
45 [4] 7.312.522
C: 7.166.272
G: 6.873.771
LB: 6.288.769
RM: 3.948.762
26.073.281
C: 25.551.815
G: 24.508.884
LB: 22.423.022
RM: 14.079.572
24D 9h 3.259
C: 3.194
G: 3.064
LB: 2.803
RM: 1.760
333.858
(1.619.488)
6.126
P: 6.176 max Capitale / 6.126 max Colonia
V: 6.226 max Capitale / 6.176 max Colonia
U: 6.426 max Capitale / 6.176 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
46 [4] 8.861.330
C: 8.684.103
G: 8.329.650
LB: 7.620.744
RM: 4.785.118
33.181.278
C: 32.517.652
G: 31.190.401
LB: 28.535.899
RM: 17.917.890
29D 13h 4.148
C: 4.065
G: 3.899
LB: 3.567
RM: 2.240
420.426
(2.039.914)
6.328
P: 6.378 max Capitale / 6.328 max Colonia
V: 6.428 max Capitale / 6.378 max Colonia
U: 6.628 max Capitale / 6.378 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
47 [4] 10.846.841
C: 10.629.904
G: 10.196.031
LB: 9.328.283
RM: 5.857.294
42.636.728
C: 41.783.993
G: 40.078.524
LB: 36.667.586
RM: 23.023.833
33D 9h 5.330
C: 5.223
G: 5.010
LB: 4.584
RM: 2.878
534.835
(2.574.749)
6.534
P: 6.584 max Capitale / 6.534 max Colonia
V: 6.634 max Capitale / 6.584 max Colonia
U: 6.834 max Capitale / 6.584 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
48 [4] 13.016.620
C: 12.756.288
G: 12.235.623
LB: 11.194.293
RM: 7.028.975
53.722.706
C: 52.648.252
G: 50.499.344
LB: 46.201.527
RM: 29.010.261
39D 1h 6.716
C: 6.581
G: 6.313
LB: 5.776
RM: 3.627
667.393
(3.242.142)
6.760
P: 6.810 max Capitale / 6.760 max Colonia
V: 6.860 max Capitale / 6.810 max Colonia
U: 7.060 max Capitale / 6.810 max Colonia
FE: +20 in tutte le città per ogni livello
15
Il Livello 48 è il massimo livello possibile per questo edificio.
Non sono possibili ulteriori ampliamenti, perché questo è il reale livello massimo dell'edificio. [3]
Livello
Edificio
 Wood small  Marble small Tempo di costruzione
 Time small
Minimo
 Minimum
Punteggio
Migliori Costruttori

(Accumulato)
Popolazione Massima [1] Punti
Azione
Risorse per la costruzione

Note:

  1. 1,0 1,1 1,2 1,3 1,4 1,5 1,6 1,7 1,8 1,9 Per ulteriori informazioni sulla popolazione, vedi Cittadini
  2. Il Livello massimo ufficiale è il livello massimo mostrato nella sezione di Aiuto dei giochi della Gameforge. Tuttavia, gli edifici possono essere ampliati a livelli superiori rispetto a quelli indicati, fino a raggiungere il Livello massimo possibile.
  3. 3,0 3,1 Il Livello massimo possibile è il massimo livello possibile al quale un determinato edificio può essere ampliato. Non sono possibili ulteriori ampliamenti o perché manca il pulsante per l'ampliamento successivo, oppure perché il livello successivo supererebbe lo stoccaggio massimo dei magazzini della città.
  4. 4,0 4,1 4,2 4,3 4,4 4,5 4,6 4,7 4,8 4,9 The information on Levels 39 - 48 appears to be correct, but was collected through a bug that allowed for expansion of the Town hall above the Warehouse restrictions.  (This bug has been removed from the game)
  • Il municipio ha una capacità di immagazzinaggio di 1.500 Wood small, 1.500 Sulphur small, 1.500 Crystal small, 1.500 Marble small, and 1.500 Wine small che si somma alla capienza totale dei vostri magazzini come indicato nella tabella Warehouse.
  • Il Municipio non puo' essere demolito ne' abbassato di livello. Potete abbandonare una colonia usando il pulsante [Abbandona colonia] a sinistra. In questo caso verranno distrutti tutti gli edifici, popolazione, truppe e risorse presenti nella colonia. La Capitale non puo' essere abbandonata o distrutta.

Ulteriori Edifici