FANDOM

Ogni città ha un limite guarnigione dell'entroterra e un limite guarnigione del mare.

Limite guarnigione dell'entroterra Modifica

Se il tuo esercito in difesa supera il limite in caso di battaglia sarai costretto a combattere in un campo di battaglia aperto fino a quando le tue perdite riportano la dimensione totale del tuo esercito sotto il Limite guarnigione. Inoltre, perdi la protezione fornita dalla Mura della Città, in quanto queste non prenderanno parte alla battaglia fino a quando il tuo esercito diventa più piccolo del limite guarnigione e si ritira dietro le mura stesse.

Il limite guarnigione si riferisce al numero reale di truppe stazionate in una città, non alla loro Dimensione o al loro Peso del trasporto.

  • Consiglio: Un modo veloce per vedere se il tuo esercito supera il limite guarnigione dell'entroterra indicato dal Municipio è quello di mandare tutte le truppe in missione "Difendi la città" e controllare il numero di truppe in caricamento tramite il Consigliere militare.

Formula Modifica

Questa semplice formula fornisce il limite guarnigione dell'entroterra in una città:

 250 +\ (\ 50\ {\times}\ Livello\ Municipio\ )\ +\ (\ 50\ {\times}\ Livello\ Mura\ )

Questo significa che ottieni un garrison limit di 300 unità per un Municipio a Livello 1 senza mura.

Ogni ampliamento del Municipio o delle mura aumenta il garrison limit di 50 unità.

Esempi Modifica

Municipio Mura Limite guarnigione
1 - 300
1 8 700
9 - 700
10 10 1250
24 24 2650

Limite guarnigione del mare Modifica

Formula Modifica

Questa formula serve per calcolare il limite della guarnigione del mare per il tuo Porto o Cantiere Navale di livello più alto:

{ 125 + 25 \times Edificio\ con\ livello\ maggiore\ (\ Cantiere\ Navale\ o\ Porto\ ) }

Questo significa che con un Cantiere Navale o un Porto di Livello 1 hai un limite della guarnigione del mare di 150 navi.

Ogni espansione del Cantiere Navale o del Porto di livello più alto aumenta il limite guarnigione del mare di 25 navi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale