FANDOM

DescrizioneModifica

Le forme di potere sono una novità della Patch 0.4.4. Si tratta delle modalità in cui le tue città possono essere governate. La forma di potere di default, uguale per tutti, è Ikacrazia.
Ci sono otto forme di potere, ciascuna delle quali comporta per il tuo regno determinati vantaggi e svantaggi.
La forma di potere può essere modificata a piacimento nel Palazzo, ma prima che la nuova forma si stabilisca regnerà uno stato di assoluta Anarchia. Durante questa fase di transizione di Anarchia:

  • la corruzione nelle tue città aumenterà del 25%
  • non sarà possibile intraprendere alcuna azione con le truppe

La durata di questa fase varia in base al numero di città che possiedi e nello specifico:

Anarchia complessiva = 30 min * NC
dove NC = Numero delle città possedute

Le forme di potere devono essere precedute dalla ricerca. Oltre alle ricerche già esistenti, che sono state ampliate, ci sono ora tre nuovi campi di ricerca: Formazione del governo, Legislazione e Religione di stato.

Come cambiare forma di potereModifica

Per cambiare forma di potere, bisogna:

Cambia forma potere.jpg

Tasto per cambiare la forma di potere

Vai nel Palazzo e clicca il tasto "Cambia la forma di potere". Ti apparirà la lista delle forme di potere con la descrizione dei loro vantaggi e svantaggi. Scegli la nuova forma di potere cliccando nuovamente sul tasto "Cambia la forma di potere" accanto alla forma di potere prescelta.

Attenzione: cambiare la forma di potere costa 5000  Gold per ciascuna città che possiedi.

Forme di potere opzionaliModifica

Le otto forme di potere tra cui si può scegliere sono:

Forme di potere imposte Modifica

Queste sono le forme di potere imposte da fattori esterni:

  • Anarchia, che entra in vigore automaticamente quando si cambia la forma di potere
  • Xenocrazia, che entra in vigore quando si viene occupati da altri giocatori (se si è attivata una forma di potere diversa da Ikacrazia).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale