FANDOM

Fontana di Ambrosia divina
Fontana di Ambrosia divina
Templi dei Miracoli
Funzione
Permette di raccogliere Ambrosia
Numero di isole
1 (0%)

La Fontana di Ambrosia si trova nelle capitali dei giocatori. Può essere attivata con Ambrosia per i 365 giorni successivi. In questo periodo, ogni giocatore può raccogliere dalla sua vasca piccole quantità di Ambrosia, con la possibilità di ottenerne complessivamente più di 1.800 unità, realizzando un netto surplus rispetto al prezzo di acquisto.

DescrizioneModifica

Questa stupenda fontana mostra la riproduzione di due divinità che sorreggono insieme una cornucopia dorata. Da quella cornucopia, un tempo, fluivano grandi quantità di Ambrosia nella vasca sottostante, ma ora la fontana sembra essersi prosciugata.

Questa fonte ha origini divine. Noi possiamo far ritornare la fontana al suo antico splendore offrendo agli dei dei doni e venerandoli.

Se preghiamo a sufficienza presso questa fontana e svuotiamo regolarmente la vasca dell`Ambrosia, il nostro impegno sarà ripagato!

EffettiModifica

Giorno Guadagno
1 1 1 Ambrosia
2 1 1 Ambrosia
3 2 2 Ambrosia
4 3 3 Ambrosia
5 4 4 Ambrosia
6 5 5 Ambrosia
7 6 6 Ambrosia
8 4 4 Ambrosia
9 5 5 Ambrosia

NoteModifica

  • Se entri nel gioco per diversi giorni consecutivi, la quantità di Ambrosia prelevabile aumenta progressivamente. A partire dal giorno 8, si ripetono le quantità del giorno 5-7.
  • La fontana sarà attiva per 365 giorni.
  • Se un giorno non entri nel gioco, non ricevi Ambrosia e il conteggio ricomincia daccapo.

Ulteriori Non costruibili

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale