FANDOM

Link in altre lingue per FAQ Navi : fr: French / France / French Republic

Quanto costa una Nave mercantile? Modifica

Il numero di soldati che mando in un attacco incide sulle risorse che prendo quando saccheggio? Modifica

  • Risposta: Si

Le truppe hanno una dimensione. Se mandi 100 navi ma 20 di esse sono piene perchè occupate dalle truppe, potrai saccheggiare le risorse che ci stanno in 80 navi a condizione che il saccheggiato abbia abbastanza risorse non protette.

Come posso sapere se il mio Porto è bloccato? Modifica

  • Risposta: Se hai navi da guerra disponibili, puoi cliccare sulla tua città e apparirà l'opzione "Rompi Assedio". Fai attenzione, quando controlli le flotte nella città, che il messaggio "Forze di Occupazione: Navi di una forza di occupazione straniera sono stazionate in questa città" è un bug. Il modo migliore per sapere se il porto è bloccato è il tuo Consigliere Militare, che si illuminerà di rosso quando ci sono attacchi in arrivo, e ti fornisce informazioni sui movimenti delle truppe nemiche nelle tue città.

Quanto può durare un bloccaporto? Modifica

  • Risposta: Può durare fino a 8 ore per una flotta. Quando decidi di fare un bloccaporto, c'è un menù a tendina che chiede per quanto tempo desideri fare il bloccaporto, e ti permette di selezionare da 1 a 8 ore. Tieni in mente che il mantenimento delle navi da guerra in bloccaporto è doppio di quello normale. Alcuni ritengono che aspettare la fine del bloccaporto sia lo soluzione migliore ma, se pensi di avere una flotta superiore, puoi contrattaccare e liberarti.

E' vero che se non ho un Porto (o un Cantiere Navale) non mi possono bloccare il porto? Modifica

  • Risposta: No

Puoi essere bloccato con o senza il porto. Comunque, è essenziale avere il porto per avere successo in [Ikariam]. Per di più, non puoi comprare risorse senza un porto, e non puoi commerciare senza Navi mercantili. E se non puoi commerciare come puoi acquistare le risorse che ti mancano? Anche se lo potessi fare in una tua colonia, questa non è una valida opzione per la tua Capitale.

Di quanti mercantili ho bisogno per fondare una nuova colonia? Modifica

  • Risposta: Un minimo di 3 mercantili devono essere disponibili. Ogni nave mercantile può trasportare 500 risorse. Devono per forza trasportare il necessario per fondare la colonia ( 1 250 1 250 Legno ) e possono contenere fino ad altre 250 unità senza aumentare il numero di navi richiesto. Usando più mercantili, puoi spedire più risorse per aiutare la tua colonia a nascere.

Consiglio: Non spedire troppe risorse per avviare la colonia, perché la capacità iniziale della colonia (prima di costruire un Magazzino) è di sole 1500 unità di  Legno e di 1500 unità di ogni altra risorsa di lusso. Tutto quello che manderai in più andrà perso.

Inoltre, se hai troppe risorse nella nuova colonia (che di solito è indifesa) altri giocatori potranno saccheggiarti le tue risorse faticosamente guadagnate.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale