FANDOM

Esperimenti
Scienza
Scienza Ricerca
Punti ricerca richiesti:
21 360 Research small
Requisiti:
Scienza: Ottica
Permette:
Scienza: Penna Meccanica
Punteggi:
Punteggio totale: Scienziati: Livelli di ricerca:
427 427 4

Descrizione Modifica

I nostri ricercatori vorrebbero tanto avere la possibilità di metter in pratica le loro teorie. I loro tentativi contribuirebbero sicuramente ad un rapido sviluppo della ricerca, ma per farlo essi avrebbero bisogno di ulteriori strumenti nel laboratorio.

Effetti Modifica

Permette di: Convertire  Crystal small Cristallo in Punti Ricerca.

Dettagli Modifica

Puoi effettuare Esperimenti nell'Accademia al costo di 2 Crystal small per 1 Research small (senza riduzioni date dall'Ottico).

Ci vogliono 4 ore per riordinare il laboratorio tra un'esperimento e l'altro, quindi prima che il successivo esperimento possa essere effettuato nell'Accademia. Puoi effettuare contemporaneamente un esperimento in ogni tua Accademia. Le dimensioni degli esperimenti crescono man mano che guadagni Punti Ricerca, per cui essi costano più Cristallo  Crystal small, ma danno anche più Punti Ricerca  Research small.

  • Puoi usare l'Ottico per ridurre i costi degli esperimenti fino al 32%.
  • Le dimensioni di ogni esperimento sono fissate ad un massimo di 300 000 Crystal small; ciò significa che potrai convertire da 150 000 Research small (senza alcuna riduzione) fino a 220 588 Research small (con un Ottico al Livello 32 ).

Punteggio totale / Scienziati

Tutte le ricerche danno 0,02 punti Scienziati per ogni 1 Research small usato per ciascuna di esse. Questo punteggio viene aggiunto al Punteggio totale.

Livelli di ricerca

Si guadagnano sempre 4 punti Livelli di ricerca per ogni ricerca completata, non importa quanti  Research small sono richiesti per completarla e non importa a quale categoria appartiene la ricerca.

Altre ricerche del ramo Scienza

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale