FANDOM

Link in altre lingue per Edifici : en: Uk-Us, fi: Fi, fr: Fr, hu: Hu, nl: Nl, pl: Pl, sr: Rs e sv: Se

Gli Edifici sono importanti in Ikariam. Di seguito sono elencati gli edifici che puoi costruire sulla tua città, che possono richiedere legno  Wood small, risorse di lusso e ricerche.

Edifici standard Modifica

Accademia Modifica

Academy Ricerca richiesta: Nessuna
Descrizione: L`accademia è un luogo sublime, pieno di conoscenza, che combina le vecchie tradizioni con la moderna tecnologia. Tutte le menti più brillanti del tuo villaggio vorrebbero entrare a farne parte! Ma ricorda che ogni scienziato ha bisogno di un laboratorio personale e questo significa un grosso costo in denaro!
Effetto: Più grande è l`accademia, più scienziati puoi assumere contemporaneamente, aumentando la tua produzione di punti ricerca.

Ambasciata Modifica

Embassy Ricerca richiesta: Culture Straniere
Descrizione: L`ambasciata è un luogo pieno di gente indaffarata. Qui, diplomatici provenienti da ogni parte del mondo discutono, siglano trattati e fondano alleanze. Per far crescere la tua alleanza hai bisogno di aumentare il livello della tua ambasciata.
Effetto: Ogni livello aumenta i tuoi Punti Diplomazia che ti permettono di fondare un'alleanza, accogliere nuovi membri nella tua alleanza già formata in precedenza, oppure concludere Trattati Commerciali o richiedere Diritti di Presidio.

Archivio delle Carte Nautiche Modifica

Archivio carte nautiche Ricerca richiesta: Archiviazione
Descrizione: Nell`Archivio delle Carte Nautiche vengono archiviate Carte nautiche di valore. Grazie a esse, i marinai possono spostarsi più velocemente. Quanto più alto è il livello dell`edificio e quanto più distante è l`obiettivo di viaggio, tanto più elevato sarà il risparmio di tempo nel viaggio di andata e in quello di ritorno.
Effetto: Permette di spostare più velocemente le navi tra le isole.

Cantiere Navale Modifica

Shipyard
Ricerca richiesta: Bacino di Carenaggio
Descrizione: Un`isola come potrebbe dar vita ad un potente impero senza una grande flotta? Nel cantiere navale vengono costruite temibili navi da guerra che solcheranno gli Oceani. I Sette Mari tremeranno al loro arrivo!
Effetto: Maggiore è il livello del Cantiere Navale, maggiore è la velocità di costruzione delle navi.

Caserma Modifica

Barracks Ricerca richiesta: Nessuna
Descrizione: Nella caserma, i giovani ragazzi vengono addestrati per diventare valorosi guerrieri. I tuoi soldati sanno come maneggiare spade, lance e catapulte, sono inoltre in grado di condurre in tutta sicurezza, sul campo di battaglia, le più poderose macchine d`assedio.
Effetto: Espandendo la caserma diminuisce il tempo d`addestramento delle truppe.

Discarica Modifica

Dump
Ricerca richiesta: Discarica
Descrizione: Una discarica ti permetterà di immagazzinare una maggiore quantità di merci. Ogni aumento di livello della discarica può contenere 32.000 unità per ciascun tipo di merce. La discarica non è però protetta dai saccheggi.
Effetto: Espandendo la Discarica puoi immagazzinare molte risorse in più rispetto al Magazzino.

Fortezza dei pirati Modifica

Fortezza dei pirati
Ricerca richiesta: Pirateria
Descrizione: Un minaccioso stendardo si erge sull`imponente fortezza dei pirati della città. Al pirata che all`arrembaggio accumula il più ricco bottino spetterà una ricompensa. Affinché fino al giorno del conteggio i tuoi punti predatore non vengano sottratti, dovresti rinforzare il tuo equipaggio.
Effetto: Consente gli Arrembaggi, gli Assalti e permette la partecipazione alla classifica punti predatore.

Magazzino Modifica

Warehouse
Ricerca richiesta: Conservazione
Descrizione: Una parte dei rifornimenti è custodita nel magazzino. Tiene lontani saccheggiatori, pioggia, uccelli e animali nocivi. Il custode del magazzino è sempre ben informato sulla disponibilità (o carenza) delle tue risorse.
Effetto: Espandendo il Magazzino avrai una maggiore protezione per i tuoi rifornimenti!

Mercato Modifica

Trading post
Ricerca richiesta: Ricchezza
Descrizione: Mercanti e commercianti concludono i loro affari al mercato. Ci sono sempre risorse da acquistare o accordi da concludere. I mercanti arrivano da lontano per andare nei mercati più grandi e conosciuti.
Effetto: Intervallo e capacità del tuo mercato vengono incrementati ad ogni livello di espansione.

Mercato Nero Modifica

Mercato nero
Ricerca richiesta: Scambio di soldati
Descrizione: Il Mercato Nero ti consente la vendita di unità militari in cambio di oro o altre risorse. Amplia l`edificio per poter vendere ulteriori tipi di unità e per ridurre la tassazione su questo commercio. Altri leader possono visualizzare le offerte nel tuo ufficio 
Effetto:

Municipio Modifica

Town hall Ricerca richiesta: Nessuna
Descrizione: Al centro della città si trova il municipio, grazie al quale il villaggio cresce e prospera. I funzionari che lavorano qui, ti forniranno tutte le informazioni sulla popolazione locale e sulla situazione della città.
Effetto: Ogni espansione del municipio aumenta il numero massimo di cittadini che possono abitare in questa città.

Mura della Città Modifica

Town wall
Ricerca richiesta: Nessuna
Descrizione: Le mura della città proteggono i tuoi cittadini dal nemico e dal calore del sole. Attento! I nemici cercheranno di aprire delle brecce nelle mura o addirittura di scalarle.
Effetto: La resistenza delle tue mura aumenta ad ogni livello di ampliamento.

Museo Modifica

Museum
Ricerca richiesta: Scambio Culturale
Descrizione: Al museo i tuoi cittadini sono in grado di vedere come le altre nazioni tentano di imitare la nostra eccellente cultura. Per ospitare grandi mostre si dovrebbe ampliare il proprio museo.
Effetto: Ogni espansione del museo permette di mostrare una nuova opera d`arte.

Nascondiglio Modifica

Hideout
Ricerca richiesta: Spionaggio
Descrizione: Un saggio leader tiene sempre sotto controllo i suoi alleati e i suoi nemici. Il nascondiglio ti permette di reclutare le spie che sono in grado di fornire informazioni sulle altre città.
Effetto: Un nascondiglio più grande permette di reclutare un maggior numero di spie.

Officina Modifica

Workshop
Ricerca richiesta: Invenzione
Descrizione: Gli uomini più capaci del nostro villaggio, lavorano nell`officina. Migliorano l`equipaggiamento delle nostre truppe e delle navi da guerra con le ultime invenzioni, per renderle migliori e ancora più forti!
Effetto: Ogni fase di miglioramento consente di ottenere nuovi sviluppi per truppe e navi.

Palazzo Modifica

Palace
Ricerca richiesta: Espansione
Particolarità: Solo nella Capitale.
Descrizione: Il palazzo è un ottimo luogo da cui guidare il tuo impero verso il futuro! Il palazzo, inoltre ha una splendida vista sul mare.
Effetto: Ogni espansione del palazzo nella capitale, ti permetterà di creare una nuova colonia.

Porto Modifica

Trading port
Ricerca richiesta: Nessuna
Descrizione: Il porto è la tua finestra sul mondo. Qui puoi noleggiare le navi mercantili e prepararle per lunghi viaggi. Inoltre puoi ricevere preziose merci provenienti da luoghi lontani.
Effetto: Più è grande il porto, più rapidamente puoi caricare le navi.

Residenza del Governatore Modifica

Governor's Residence
Ricerca richiesta: Espansione
Particolarità: Solo nelle Colonie. Non può essere costruito nella Capitale
Descrizione: Il governatore di una colonia garantisce che vengano eseguite correttamente tutte le pratiche amministrative, inoltre, diminuisce il livello di corruzione nella tua colonia.
Effetto: La residenza del governatore può essere trasformata in palazzo se desideri spostare la tua capitale.

Taverna Modifica

Tavern
Ricerca richiesta: Torchio
Descrizione: Dopo una giornata di lavoro non vi è nulla di più piacevole che una brocca di vino fresco. Questo è il motivo per cui i cittadini adorano riunirsi nella taverna. E dopo aver ascoltato le vecchie canzoni dal menestrello, rientrano a case colmi di felicità.
Effetto: Ad ogni espansione la taverna ti permette di servire più vino.

Tempio Modifica

Temple
Ricerca richiesta: Politeismo
Descrizione: Il tempio è il luogo della fede e della contemplazione. Qui vivono i sacerdoti, i quali onorano il loro Dio e ne diffondono la parola sull`isola. Anche tu potrai chiedere grandi miracoli, se dimostrerai a Dio il tuo rispetto.
Effetto: Maggiore è il livello del Tempio, maggiore è il numero di sacerdoti che puoi impiegare allo stesso tempo.

Edifici aumenta-risorse Modifica

Casa del Guardia Boschi Modifica

Forester's House
Ricerca richiesta: Migliorata la raccolta delle risorse
Descrizione: I forti boscaioli possono buttare giù anche i più grandi alberi. Ma sanno anche, che una foresta deve essere salvaguardata e si devono piantare nuovi alberi, cosi possiamo continuare ad usare solo il miglior legname per le nostre case.
Effetto: La produzione del materiale da costruzione  Wood small è incrementata per ogni livello di espansione.

Tagliapietra Modifica

Stonemason
Particolarità: Può essere costruito solo su un'isola del marmo  Marble small.
Descrizione: Un abile Tagliapietra scalpella sempre perfettamente blocchi di marmo con le proprie braccia. Ne scalpella di meno e i nostri costruttori hanno sempre il materiale che gli serve.
Effetto: Per ogni livello di costruzione la vostra produzione di marmo  Marble small incrementa del 2%.

Torre dell'Alchimista Modifica

Alchemist's Tower
Particolarità: Può essere costruito solo su un'isola dello zolfo  Sulphur small.
Descrizione: Quando il vento soffia da ovest, un cattivo odore riempie le strade vicino la torre e molti cittadini non escono di casa senza una molletta al naso. I nostri Alchimisti lavorano incessantemente alla ricerca di una perfetta pozione, così da poter ottenere più Zolfo dalla cava.
Effetto: Per ogni livello di costruzione la vostra produzione di zolfo  Sulphur small incrementa del 2%.

Vetraio Modifica

Glassblower
Particolarità: Può essere costruito solo su un'isola del cristallo  Crystal small.
Descrizione: I veri Maestri della loro arte creano sfavillanti opere nella casa dei Soffiatori di Vetro. Tubi soffiati, cannocchiali e altre cose che solo i nostri scienziati possono capire. E loro sono così pratici che queste cose si rompono di tanto in tanto.
Effetto: Per ogni livello di costruzione la vostra produzione di cristallo  Crystal small incrementa del 2%.

Viticoltore Modifica

Winegrower
Particolarità: Può essere costruito solo su un'isola del vino  Wine small.
Descrizione: Un Vinicoltore sceglie solo le colline più assolate per coprire la zona attorno di pregiate viti. Ecco perchè le viti producono tanta uva da pestare.
Effetto: Per ogni livello di costruzione la vostra produzione di vino  Wine small incrementa del 2%.

Edifici riduci-richiesta Modifica

Cantine Modifica

Wine Press Ricerca Richiesta: Cantine
Descrizione: Solo il vino più buono si fa fermentare nelle profonde e fresche cantine della città. Ed il padrone della cantina si assicura che niente goccioli via e che tutto il vino possa essere bevuto dai cittadini.
Effetto: La domanda di vino  Wine small nella vostra città sarà ridotta del 1% per ogni livello di costruzione.

Carpenteria Modifica

Carpenter Ricerca Richiesta: Carpentiere
Descrizione: Nella Carpenteria viene utilizzato solo il legname migliore. Questo consente ai nostri abili artigiani di realizzare strutture molto solide, e fa sì che le nostre case non debbano essere costantemente sottoposte a riparazioni.
Effetto: Ad ogni livello di ampliamento della Carpenteria, il tuo fabbisogno di materiale da costruzione  Wood small diminuisce dell`1%.

Ottico Modifica

Optician Ricerca Richiesta: Ottica
Descrizione: Le lenti di ingrandimento e gli occhiali non aiutano solo i nostri scienziati per vedere meglio e trovare importanti papiri sulle loro scrivanie, ma sono necessari anche per inventare nuove tecnologie che li rendono così fieri. L`Ottico mantiene tutto ciò di cui abbiamo bisogno in alcune scatole, così queste cose non vengono perse e non si rompono.
Effetto: La domanda di cristallo  Crystal small nella vostra città sarà ridotta del 1% per ogni livello di costruzione.

Ufficio dell'Architetto Modifica

Architect's Office Ricerca Richiesta: Architettura
Descrizione: Squadra, compasso e metro: L`Ufficio dell`Architetto fornisce tutto il necessario per costruire pareti dritte e tetti stabili. Verrà richiesto meno marmo se la casa è ben progettata.
Effetto: La domanda di marmo  Marble small nella vostra città sarà ridotta del 1% per ogni livello di costruzione.

Zona Pirotecnica Modifica

Firework Test Area Ricerca Richiesta: Pirotecnica
Descrizione: I costanti test con i fuochi d`artificio non solo illuminano il cielo ma qualche volta anche gli edifici attorno. I nostri ricercatori, però, possono solo ottimizzare la richiesta di Zolfo, quando testano ripetitivamente nuovi miscugli.
Effetto: La domanda di zolfo  Sulphur small nella vostra città sarà ridotta del 1% per ogni livello di costruzione.