FANDOM

Il contingente da contrabbandare è una funzione introdotta con la Patch 0.4.5 ed è disponibile per tutti i giocatori che non hanno ancora avviato ricerche sulla Burocrazia. Il contingente permette a questi giocatori di inviare merci anche se il porto o la città sono occupati.

  • Per una città occupata o un porto bloccato il contingente da contrabbandare ammonta a 8000 risorse al giorno e sarà reimpostato alle ore 05:20 (ora del server).
  • Durante un'occupazione o un blocco porto non è possibile offrire merci sul mercato, ma sussiste la possibilità di comprarle.
  • Quando il porto è bloccato, il contingente da contrabbandare è quello dei trasporti per mare, mentre quando la città è occupata vale il contingente del trasporto su terra. Quando sia il porto sia la città sono occupati, valgono il contingente per mare e per terra.
  • Durante un`occupazione le rotte commerciali rimangono attive, ma smettono di funzionare se a essere occupate sono la città di partenza o quella di destinazione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale