FANDOM

Adescatore
Citizen
Unità
Requisiti
Spionaggio (Scienza),
Nascondiglio Livello 1
Costo
varia a seconda della missione

L'adescatore è un tipo di spia introdotto con la Patch 0.4.2.

Può essere utilizzato solo insieme ad almeno una spia normale. La sua funzione è quella di ridurre il rischio che le altre spie (chiamate anche agenti) vengano scoperte durante una missione di spionaggio.

Missioni in cui possono essere impiegati gli adescatori Modifica

Rischio minimo per ogni missione = 5%

Missione Costo Descrizione
Adescatore vino Invia spia 60  Wine small
Adescatore vino Spia la guarnigione 70  Wine small Un'armatura pesante, un elmo di acciaio e il calore del sole. Saranno poche le guardie che, in queste condizioni, diranno di no ad un buon bicchiere di vino. E per i nostri agenti sarà un gioco da ragazzi agire mentre le guardie stanno dormendo.
Adescatore oro Ispeziona magazzino 100  Gold small I funzionari dei tuoi avversari sono amanti del lusso. La giusta quantità di oro al momento giusto farà in modo che chiudano un occhio. Questo faciliterà notevolmente il lavoro dei tuoi agenti.
Adescatore oro Spia il livello delle ricerche 200  Gold small I funzionari dei tuoi avversari sono amanti del lusso. La giusta quantità di oro al momento giusto farà in modo che chiudano un occhio. Questo faciliterà notevolmente il lavoro dei tuoi agenti.
Adescatore oro Osserva le comunicazioni 100  Gold small I funzionari dei tuoi avversari sono amanti del lusso. La giusta quantità di oro al momento giusto farà in modo che chiudano un occhio. Questo faciliterà notevolmente il lavoro dei tuoi agenti.
Adescatore zolfo Osserva i movimenti della flotta e delle truppe 100  Sulphur small Un po' di rumore è quello che serve per distrarre le guardie e ridurre il pericolo per i nostri agenti. E come in tutte le reazioni chimiche, anche qui vale la formula: il tanto aiuta molti!
Adescatore zolfo Stato online 80  Sulphur small Un po' di rumore è quello che serve per distrarre le guardie e ridurre il pericolo per i nostri agenti. E come in tutte le reazioni chimiche, anche qui vale la formula: il tanto aiuta molti!
Adescatore zolfo Richiama spia 40  Sulphur small Un po' di rumore è quello che serve per distrarre le guardie e ridurre il pericolo per i nostri agenti. E come in tutte le reazioni chimiche, anche qui vale la formula: il tanto aiuta molti!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale